A Selfie le cose cambiano anche per Simone Rugiati: fuori dal cast la star

Dalle anticipazioni sulla seconda edizione di Selfie - Le cose cambiano, prossimamente in onda, si apprende che Simone Rugiati non farà parte del cast

Anticipazioni, Selfie Le cose cambiano seconda edizione: riparte il programma di Simona Ventura. Simone Rugiati cacciato via lascia il cast!

Anticipazioni Selfie – Le cose cambiano seconda edizione. Simona Ventura tornerà a vestire i panni della conduttrice televisiva. Ciò che le riesce meglio. Tra un paio di settimane, infatti, partirà la nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano su Canale 5. L’inizio della seconda edizione dovrebbe essere intorno ai primi giorni di maggio. Selfie – Le cose cambiano riparte, ma c’è una defezione da annotare all’interno del cast che affiancherà Simona Ventura in trasmissione. Non ci sarà Simone Rugiati.

Simone Rugiati e Carla Cruz
Simone Rugiati e Carla Cruz

Anticipazioni Selfie  Le cose cambiano la star Simone Rugiati fuori dal cast

Simone Rugiati non farà parte del cast della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano prossimamente in onda. Lo chef della tv, mentore in coppia con Alessandra Celentano nella prima edizione, è stato mandato via.  Alberto Dandolo rivela che Rugiati avrebbe avuto degli  scontri verbali con il resto del cast, tenendo un atteggiamento da prima donna. In quanto la produzione Fascino, ovvero Maria De Filippi e Maurizio Costanzo a non rinnovare il suo contratto.

Simone Rugiati
Simone Rugiati

Secondo alcune indiscrezioni, egli sarebbe stato letteralmente cacciato dalla produzione per via del suo comportamento da “star” e per un rapporto mai nato, così come si vocifera, con gli altri componenti del cast. Da qui l’allontanamento e il mancato rinnovo di contratto. Chi sostituirà Simone Rugiati? Filtra con insistenza il nome di Belen Rodriguez, ma in quel caso si creerebbe un vero e proprio incidente diplomatico con l’ex marito Stefano De Martino. Un cast ancora tutto da definire nel suo complesso. Ma a Selfie – Le cose cambiano anche per Simone Rugiati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui