Isola dei famosi: Malena innamorata e in lacrime per Simone Susinna?

Malena e Simone Susinna: è gelo tra i due.

Isola dei famosi 2017 ultime notizie. Le news che provengono da L’Isola dei famosi vedono sempre di più una Malena cotta e stracotta per Simone Susinna

Ultime notizie da L’Isola dei Famosi 2017: l’attrice a luci rosse Malena sembra essere rimasta molto male dopo le sue avances rifiutate da Simone Susinna. Che cosa sta succedendo tra i due? Gli ultimi giorni di permanenza dei naufraghi in Honduras sono stati abbastanza turbolenti. In particolare, tra Simone e l’attrice sembra esserci della freddezza. A cosa è dovuto il comportamento? Già Eva Grimaldi, nel daytime di ieri, ha parlato male di Susinna, dicendosi contenta che tra lui e Malena, alla fine, non fosse successo niente.

Isola, Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017, ultime notizie, simone susinna, malena,
Isola 2017

Isola dei famosi: Malena piange per Simone Susinna: è solo strategia?

Simone Susinna avrebbe rifiutato le avances fatte dall’attrice. La donna non c’è rimasta molto bene e, infatti, nel daytime di ieri è scoppiata a piangere a dirotto. A consolarla le altre due naufraghe, Eva Grimaldi e Nancy Coppola. Le due hanno fatto sapere di essere dispiaciute per la faccenda, ma hanno parlato male di lui.

Isola, Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017, ultime notizie, simone susinna, malena,
Isola 2017

Si sarebbe, infatti, comportato male prima con Dayane Mello, poi con Giulia Calcaterra. Il comportamento del bel modello italiano non è piaciuto alle donne rimaste in gara a L’Isola dei famosi.

Isola dei famosi 2017: Simone Susinna deve delle spiegazioni a Malena dopo che lo ha mandato in nomination?

Isola dei Famosi: grande freddezza da parte di Simone Susinna verso l’attrice. Quando l’attrice si è rivolta a lui porgendogli un pezzo di pane, il modello è stato molto freddo e Malena c’è rimasta molto male. Malena ha provato a chiarire la situazione, circa il motivo per cui l’avrebbe nominato, ma le spiegazioni non sono servite a dissipare il malumore in Simone Susinna. Benvenuti a L’Isola 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui