Lorella Cuccarini torna in tv con rivelazioni inedite. La sconcertante dichiarazione spiazza tutti e scatena il gossip. Ecco cosa ha detto la showgirl.
Gossip Verissimo. Lorella Cuccarini è stata ospite d’eccezione nella trasmissione di Silvia Toffanin andata in onda sabato 8 aprile 2017. Un pomeriggio ricco di ospiti e di divertimento. Ciliegina sulla torta è stata la showgirl, la quale si è esibita promuovendo il suo nuovo album Nemicamatissima. La Cuccarini decide di cantare una sigla che ha fatto la storia in Una Domenica 92/93 ‘Voci’.
La Cuccarini è riuscita a coinvolgere il pubblico, esibendosi in modo impeccabile e da grande professionista. Il suo disco ‘Nemica amatissima’ contiene canzoni riarrangiate e tre inediti.
Gossip Verissimo: Lorella Cuccarini pronta a Sanremo 2018?
Lorella Cuccarini ospite di Silvia Toffanin arriva a Verissimo in veste di cantante. Dopo le incredibili dichiarazioni rilasciate poco tempo fa, torna con nuove sconcertanti rivelazioni. Lorella promuove il suo disco ed afferma: “È un disco a cui tengo particolarmente. È un’operazione discografica uscita dopo diverso tempo. È stata anche un’occasione per riproporre tante sigle di successo, riarrangiate. E anche brani assolutamente inediti, che non erano mai stati pubblicati. Ci sono particolarmente affezionata“.
Silvia Toffanin ricorda alla Cuccarini i suoi 30 anni di carriera e chiede: “Ti è venuta voglia di andare a Sanremo?” Lorella risponde: “Veramente quella non è mai mancata. Perché no. Sai nella carriera di un personaggio che fa spettacolo c’è veramente spazio per tutto”.
E prosegue: Credo che con il passar del tempo il canto sia stata una delle attività che più mi ha dato soddisfazione, anche a teatro. Oggi penso di avere la maturità adatta, giusta per poter affrontare anche un palcoscenico così“. Lorella Cuccarini a Sanremo 2018?