Ultime notizie: Monica Leofreddi come Paola Perego?

La conduttrice tv Monica Leofreddi e il suo programma del pomeriggio Rai Torto o Ragione rischiano di chiudere come Paola Perego e soci. Ecco perché

Ultime notizie: Monica Leofreddi rischia di fare la fine di Paola Perego? Le strade delle due conduttrici vanno a senso unico secondo la Rai. Starebbero per chiudere il programma tv Torto o Ragione. Ecco perché.

Monica Leofreddi la bella conduttrice televisiva rischia grosso. Prima Paola Perego. Adesso sembra la volta della Leofreddi. La Rai in procinto di chiudere anche Torto o Ragione? Totalmente per colpa della Leofreddi? Oppure dei vertici Rai? Attualmente la conduttrice è impegnata quotidianamente alla conduzione del suo programma tv, Torto o Ragione, su Rai 1. La Leofreddi e il suo programma rischiano la chiusura, sulla falsariga di quanto successo alla collega Paola Perego. Ma per quale motivo? Cerchiamo di capire cosa sta succedendo in casa Rai.

monica leofreddi torto o ragione
Monica Leofreddi

Torto o Ragione verrà chiuso? La rivelazione di Monica Leofreddi.

Torto o Ragione chiude? Il programma tv del pomeriggio di Rai 1 rischia di fare la stessa fine di Parliamone Sabato, seppur con toni e modalità del tutto differenti. Sembra proprio che mamma Rai non sia affatto soddisfatta degli ascolti tv della trasmissione di Monica Leofreddi.

monica leofreddi torto o ragione
Monica Leofreddi ha Torto o Ragione?

Da qui la voce secondo la quale ben presto il programma tv potrebbe andare in archivio e far spazio ad altro. Intanto, la conduttrice televisiva Leofreddi sorvola su queste voci: “Non so nulla, spero non sia così”. Il confronto con Canale 5 e Uomini e Donne di Maria De Filippi, tanto per dire, è pressoché inesistente.

Chi ha Torto e Chi ha Ragione?

Da qui, l’intenzione di voler cambiare totalmente il palinsesto televisivo pomeridiano della Rai. A Torto o Ragione. Monica Leofreddi rischia di dover dire addio ai processi televisivi davanti ad un giudice. Soprattutto in prospettiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui