Lorella Cuccarini: “Quinto figlio, felicissima”. La crisi con Testi è passata

Lorella Cuccarini tra teatro, musica e famiglia. Tutte le novità sulla showgirl.

Lorella Cuccarini In attesa dell’uscita del nuovo album Nemicamatissima e del debutto a teatro nel nuovo musical “La regina di ghiaccio”, la showgirl ha rilasciato importanti dichiarazioni.

Gossip news Lorella Cuccarini In attesa dell’uscita del nuovo album dal titolo Nemicamatissima, che uscirà a fine marzo o i primi di aprile su etichetta Warner Music, si racconta a tutto tondo. A giorni avremo modo di vederla nel nuovo musical “La regina di ghiaccio” al Teatro Brancaccio. C’è spazio per la carriera, ma anche per la famiglia. La showgirl rivela di avere alcuni desideri speciali. Quali sono?

lorella cuccarini, gossip, lorella cuccarini quinto figlio,
Gossip news Lorella Cuccarini

Gossip news Lorella Cuccarini quinto figlio? Alla soglia dei 52 anni si dichiara pronta!

Lorella Cuccarini nell’intervista a Vanity Fair rivela di essere addirittura pronta ad avere il quinto figlio. “Sì, se mi arrivasse un quinto figlio sarei felicissima”. La “più amata dagli italiani” dichiara di essere pronta a diventare anche nonna. “Prontissima. Mi auguro che i miei figli non rimandino troppo in là il progetto di una famiglia. Tra la crisi economica e l’ambizione di raggiungere una buona posizione professionale. L’età media delle donne alla prima gravidanza si sta alzando troppo. L’energia che si ha a 25 o 30 anni è però superiore, e di molto, a quella che si ha a 40”.

lorella cuccarini, gossip, lorella cuccarini quinto figlio,
Gossip news Lorella Cuccarini quinto figlio

Non si ferma mai la 51enne showgirl che da poco ha festeggiato i 25 anni di matrimonio col marito Silvio Testi. L’abbiamo recentemente vista nello show con Heather Parisi e, adesso, è pronta al debutto a Roma nel sopracitato musical.

Lorella Cuccarini confessa: “Io e mio marito abbiamo passato un momento difficile. La felicità sta nelle piccole gioie quotidiane, nella linfa vitale che dà la famiglia. Non solo mio marito, ma anche i miei figli vengono a teatro e mi seguono persino in tv, nonostante per età siano poco affezionati alla tv”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.