Il gossip dell’estate 2017 Che cosa può significare la felicità per una donna bella e sensuale come Nina Moric?

Il gossip di oggi punta l’occhio su Nina Moric. Tutti forse ci aspetteremmo desideri di ricchezza. Oppure l’ambizione a ulteriori affermazioni professionali, il sogno di una vacanza su un’isola deserta con Luigi Mario Favoloso, il fidanzato della modella che in poco tempo ha già fatto parlare tanto di sé. E invece no! Niente vacanze esotiche, né tanto meno ingaggi supermilionari, ma cose semplici alla portata (quasi) di tutti. Di cosa si tratta allora? Una buona compagnia, un bel posto, ostriche e un po’ di cozze. Una dichiarazione spontanea di Nina Moric che, al di là di tutte le critiche impietose che le vengono quotidianamente mosse, senza esclusione di colpi, manifesta apertamente il suo pensiero sulla felicità.

Nina Moric, gossip, oggi, felicità, Luigi Mario Favoloso,
Nina Moric

Gossip news Nina Moric parla della felicità in barba ai pettegolezzi

Non solo la felicità, ma anche l’amicizia per Nina Moric occupa un posto importante nella sua vita. Quella vera, autentica, naturalmente, che non giudica e non offre il fianco ai pettegolezzi. Il problema è che in risposta a questo post della Moric, molti non si sono lasciati sfuggire l’occasione per cadere nella volgarità, facendo apprezzamenti pesanti o calcando la mano sul fatto che, nonostante tutti gli aiutini chirurgici, peraltro sempre apertamente dichiarati, 41 anni iniziano a farsi sentire anche per lei. In realtà, in base a quello che dice, la felicità lei dovrebbe già avercela, perché la foto che la ritrae in atto di fare un brindisi è stata scattata sicuramente in un bel posto, dove non mancheranno certo né gli amici, né ostriche e cozze.

Ultime notizie di gossip: Nina Moric e le sue provocazioni

Il rapporto tra Nina Moric e i social, d’altronde non è mai stato molto idilliaco, a causa della sua intemperanza verbale e della scarsa attitudine alla diplomazia (a qualcuno la verità fa male). Pochi mesi fa, infatti, ha sollevato un polverone e un coro di commenti negativi, per aver pubblicamente espresso la sua curiosità sul modo in cui i figli adottati delle coppie omosessuali trascorrano la festa della mamma. Ingenuità o studiata provocazione? Noi di Gente Vip vogliamo spezzare una lancia a favore di Nina, perché? Per la sua aggressività che nasconde solo il desiderio di essere se stessa, senza maschere e finzioni.

Nina Moric, gossip, oggi, felicità, Luigi Mario Favoloso,
Nina e Luigi Mario

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: serenità ritrovata

A conti fatti, sembra proprio che questo sia un momento di serenità per Nina Moric. La ritrovata stabilità sentimentale con Luigi Mario Favoloso dovrebbe consentirle di fare progetti per il futuro e di lasciarsi alle spalle il brutto periodo che l’ha sicuramente messa a dura prova.

Luigi Mario Favoloso è sicuramente un personaggio ambiguo e affascinante. Il sogno di ogni donna che non lascia certo dormire sonni tranquilli alla bella Nina. Infatti, oltre a suscitare le consuete polemiche, ha fatto sorridere il recente post pubblicato dalla modella croata sulla pagina facebook, in cui dichiara di essere alla ricerca di una colf che parli poco o niente e che, soprattutto, non sia bellissima, per stare serena.

Scherzi a parte! Non ci auguriamo che veramente Nina Moric possa averla veramente in mano la chiave per essere felice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here