Jennifer Lopez festeggia il suo compleanno: la nota pop star hollywoodiana oggi compie 48 anni. Torta a sei piani e minidress sexy

Pillole di gossip in questa calda estate 2017. Un compleanno a dir poco extra lusso e da red carpet, quello di Jennifer Lopez, o meglio nota come J.Lo, uno dei suoi marchi registrati. La Lopez, infatti, oltre ad esordire come cantante e successivamente attrice, è anche una nota imprenditrice e produttrice discografica. Oggi Jennifer Lopez spegne 48 candeline, con lei i suoi gemelli ed il suo attuale compagno, l’ex campione di baseball, Alex Rodriguez con le sue due bambine, coetanee dei gemelli di J.Lo.

Jennifer Lopez compleanno
Jennifer Lopez compleanno: compie 48 anni

Notizie di gossip: Jennifer Lopez compleanno, torta e abito top

La popolarissima e amatissima cantante pop di origini portoricane, Jennifer Lopez, oggi festeggia il suo compleanno: 48 anni. Scontato dire che il party per celebrare l’evento con amici e vip di Hollywood è stato in gran stile, come in stile la torta, multipiano, e l’abito indossato dalla cantante.

Jennifer Lopez, J LO, compleanno, 48 anni, news, Jennifer Lopez compleanno,
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Sul profilo Instagram, dove la diva J Lo è molto attiva, Jennifer Lopez ha postato per i suoi milioni di fan qualche scatto dell’evento. Partiamo dalla torta. Sei piani di Pan di Spagna per la sua cake design tutta ricoperta con pasta di zucchero dai colori d’oro e scintillanti e dove in alto non poteva mancare il suo nome ‘Jennifer’. L’abito? Il suo corpo da ventenne, nonostante siano 48 oggi, le permette di sfoggiare un prezioso quanto seminudo mini-dress nero. Fianchi e schiena sono coperti da un velo nero, trasparente, che lascia poco spazio all’immaginazione.

Jennifer Lopez, J LO, compleanno, 48 anni, news, Jennifer Lopez compleanno,

Pillole di gossip: J Lo si scatena al party per il suo compleanno: chi è il suo nuovo fidanzato?

La cantante, attrice&co, Jennifer Lopez, dopo tre matrimoni e due figli gemelli di 9 anni Maximilian David ed Emme Maribel, ha un nuovo fidanzato: lui, più giovane di lei è Alex Rodriguez, 43 anni, ed è un ex campione di baseball. Anche lui ha due figli, due bambine della stessa età dei gemelli della cantante.

Stanno insieme da due mesi, ma sono affiatatissimi e sembra che il loro rapporto abbia tutti i presupposti per coronarsi presto in qualcosa di più, stando ai ben informati della coppia. Intanto i fan li hanno già soprannominati J-Rod: ovvero “J-Lo” e “A-Rod”. Per il momento auguri di buon compleanno a Jennifer Lopez. Il gossip non li perderà di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here