Jennifer Lopez: J LO festeggia il compleanno: sexy per i 48 anni

Buon compleanno a Jennifer Lopez

Jennifer Lopez festeggia il suo compleanno: la nota pop star hollywoodiana oggi compie 48 anni. Torta a sei piani e minidress sexy

Pillole di gossip in questa calda estate 2017. Un compleanno a dir poco extra lusso e da red carpet, quello di Jennifer Lopez, o meglio nota come J.Lo, uno dei suoi marchi registrati. La Lopez, infatti, oltre ad esordire come cantante e successivamente attrice, è anche una nota imprenditrice e produttrice discografica. Oggi Jennifer Lopez spegne 48 candeline, con lei i suoi gemelli ed il suo attuale compagno, l’ex campione di baseball, Alex Rodriguez con le sue due bambine, coetanee dei gemelli di J.Lo.

Jennifer Lopez compleanno
Jennifer Lopez compleanno: compie 48 anni

Notizie di gossip: Jennifer Lopez compleanno, torta e abito top

La popolarissima e amatissima cantante pop di origini portoricane, Jennifer Lopez, oggi festeggia il suo compleanno: 48 anni. Scontato dire che il party per celebrare l’evento con amici e vip di Hollywood è stato in gran stile, come in stile la torta, multipiano, e l’abito indossato dalla cantante.

Jennifer Lopez, J LO, compleanno, 48 anni, news, Jennifer Lopez compleanno,
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Sul profilo Instagram, dove la diva J Lo è molto attiva, Jennifer Lopez ha postato per i suoi milioni di fan qualche scatto dell’evento. Partiamo dalla torta. Sei piani di Pan di Spagna per la sua cake design tutta ricoperta con pasta di zucchero dai colori d’oro e scintillanti e dove in alto non poteva mancare il suo nome ‘Jennifer’. L’abito? Il suo corpo da ventenne, nonostante siano 48 oggi, le permette di sfoggiare un prezioso quanto seminudo mini-dress nero. Fianchi e schiena sono coperti da un velo nero, trasparente, che lascia poco spazio all’immaginazione.

Jennifer Lopez, J LO, compleanno, 48 anni, news, Jennifer Lopez compleanno,

Pillole di gossip: J Lo si scatena al party per il suo compleanno: chi è il suo nuovo fidanzato?

La cantante, attrice&co, Jennifer Lopez, dopo tre matrimoni e due figli gemelli di 9 anni Maximilian David ed Emme Maribel, ha un nuovo fidanzato: lui, più giovane di lei è Alex Rodriguez, 43 anni, ed è un ex campione di baseball. Anche lui ha due figli, due bambine della stessa età dei gemelli della cantante.

Stanno insieme da due mesi, ma sono affiatatissimi e sembra che il loro rapporto abbia tutti i presupposti per coronarsi presto in qualcosa di più, stando ai ben informati della coppia. Intanto i fan li hanno già soprannominati J-Rod: ovvero “J-Lo” e “A-Rod”. Per il momento auguri di buon compleanno a Jennifer Lopez. Il gossip non li perderà di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.