Karina Cascella , Soleil Sorge, Donne sull’orlo di una crisi da quarantena

Karina Cascella si scaglia contro Soleil Sorge

Karina Cascella contro Soleil Sorge: “Donne così non servono!”

La ex Talpa, «Karina Cascella» e Soleil Sorge, sembrano vivere due mondi agli antipodi. Va detto che Solei Sorge non perde tempo per entrare nell’occhio del ciclone gossip. Una cosa però è certa, la quarantena libera pensiero a tutti, a tutte in questo caso. Sembra però, che Soleil Sorge che si trova in ferie nella Repubblica Domenicana, non abbia altro da fare in un paradiso terrestre del genere, quindi riversa la noia sui social. Facciamo pettegolezzi, oggi si spettegola. Entriamo nel particolare e vediamo che cosa è successo.

GossipNotizie Ultima OraGossip TvGrande Fratello VipL’IntervistaOroscopo

Karina Cascella, Soleil: “Non dovrebbe esprimersi…”

Karina Cascella, Soleil Sorge,

La ex Uomini e Donne Soleil Sorge, è stata attaccata da Karina Cascella, per aver criticato con parole sprezzanti l’intervento di Elena Santarelli a favore di Alberto Dandolo. Soleil Sorge, attualmente sta trascorrendo la sua bella quarantena, pensate, ai Cairaibi, nella Repubblica Domenicana, va detto, che la viaggiatrice di Pechino Express, si trova in quel paradiso, da prima che scoppiasse la pandemia da Coronavirus. La Sorge ha postato una foto mozzafiato su Instagram che, tuttavia, ha fatto infuriare Dandolo. Le accuse del giornalista sono state sostenute dalla Santarelli e da Cecilia Capriotti, che hanno commentato il post di Alberto

Karina Cascella attacca Soleil Sorge: “Ha la segatura nel cervello”.

Quelle parole hanno fatto incazza*e Karina Cascella“Donne così non ci servono! Ci serve la sostanza! Specialmente in un periodo come questo e questa ragazzina ha solo della segatura nel cervello! Ma davvero questo microbo (perché di ciò si tratta) si permette ancora di parlare? Ma davvero tale Soleil Sorge, senza un minimo di cervello, attacca e offende una donna come Elena Santarelli? Oppure Cecilia Capriotti?”.

“Mi ha bloccata tempo fa per fortuna, quindi non posso taggarla.. Perché? Perché le ho scritto chiaramente cosa penso di lei: una nullità che non dovrebbe avere la possibilità di esprimersi perché dice solo minchiate”. Parola di Karina Cascella! Rimaniamo in attesa della replica, che immaginiamo impieghi qualche giorno, visto e considerato che Soleil Sorge sta ai Cairibi… Gossip e tuoni in lontanza, preannunciano un tifone in arrivo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui