Gossip, Jessica Vella su Instagram, è rottura con Kevin?

Jessica Vella posta su Instagram una foto mozzafiato che la ritrae in posa per un servizio fotografico. Reggiseno azzurro e mutandine nere, un coordinato sexy di pizzo, rossetto viola, sguardo seducente con gli occhi del colore del ghiaccio bollente e tatuaggi a vista.

Capelli neri che ricadono sbadatamente lungo le spalle. Che cosa c’è di più affascinante e attraente? E’ così che Jessica Vella, ex concorrente del Grande Fratello 14, si mostra ai suoi fan. Molti i commenti, sia positivi, sia negativi, tuttavia lei non si scompone più di tanto. La ragazza in questi giorni è al centro del gossip, si vocifera che la sua eccessiva gelosia, sia stata la causa della sua rottura con il suo Kevin.

Jessica Vella in intimo per uno shooting
Jessica Vella 

I due ex coinquilini della casa del Grande Fratello, con la loro love story hanno fatto sognare molti fan del talent. Ma la vera causa di questa rottura, è davvero la gelosia di Jessica? Certo di arie se ne dà Kevin! Troppa bellezza da contenere per il modello che pare non regga più le scenate di gelosia della sua dolce metà. Ma sarà davvero così? In fondo la gelosia attesta la veridicità dell’amore.

Sembra infatti, che altro “bolle in pentola”. Kevin Ishebabi potrebbe infatti già essere seduto al trono di Uomini e donne. È sì, secondo molti rumor, sembra che la redazione del celebre programma di Maria De Filippi, l’abbia contattato proponendogli di partecipare al prossimo trono. Voci di corridoio, dicono che la lite tra i due piccioncini sia soltanto una montatura, per dare la possibilità a Kevin di farsi pubblicità e spazio in TV. Infatti per partecipare al celebre programma della De Filippi si deve essere rigorosamente single, in quanto lo scopo del talent è di mettere a disposizioni delle corteggiatrici con cui il tronista deve affrontare un percorso per poi trovare l’anima gemella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui