Alessia Marcuzzi dimentica il nero e il bianco. Look rosa pesca per l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Quale sarà il colore della nona puntata di domani sera?
Finalmente Alessia Marcuzzi ha aggiunto un colore al suo look bianco e nero per la conduzione dell’Isola dei Famosi 2017. Un rosa pesca con l’aggiunta del suo irrinunciabile cinturone. Esauriti gli outfit in bianco e nero, la conduttrice ha salutato la primavera con il rosa, come i fiori di pesco sugli alberi in questo periodo. La Marcuzzi, come sempre, per il look si avvale della stilista Alberta Ferretti per quanto riguarda gli abiti e Gianvito Rossi per le scarpe. Le due combinazioni non sono mai sbagliate. Tuttavia bisogna dire che come al solito il pezzo più bello del suo look è la sua simpatia.

Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi look rosa pesca per l’inizio della primavera
Alessia ama condividere i suoi momenti speciali con i fan, piacevolissimi i commenti per la maggior parte delle volte. Qualche post colorito stona tra i vari “mi piace” o “sei una favola”. Ma in questo gioco di essere un personaggio televisivo purtroppo a volte ci sta l’avere a che fare con qualche fan infiammato. Alessia Marcuzzi non è mai volgare e la sua bellezza e forma fisica mozzafiato le permette di giocare con vari stili e diversi capi.

E’ un onore poter sbirciare a volte nella vita dei nostri personaggi preferiti. Il profilo Instagram di Alessia è un mix di spettacolo e famiglia. Da non dimenticare anche il suo impegno sociale con vari enti di beneficenza.
Come si dice, la classe non è acqua e in fatto di look Alessia Marcuzzi se ne intende. La nona puntata dell’Isola dei Famosi 2017 è alle porte. Quale colore sceglierà per la puntata di domani sera, martedì 28 marzo 2017?