Isola dei famosi News: Alessia Marcuzzi lascia la conduzione!!?

Alessia Marcuzzi lascia la conduzione de L'Isola dei famosi?

Isola dei Famosi news di oggi. Potrebbe essere l’ultima edizione de L’Isola dei famosi Alessia Marcuzzi? Il noto reality show di Canale 5, per la prossima edizione, potrebbe cambiare conduttrice.

Isola dei famosi News, l’ultima puntata de L’Isola dei famosi è prevista soltanto per il prossimo 4 aprile, anche se si parla di una possibile puntata in più. Si vocifera già, però, del fatto che Alessia Marcuzzi potrebbe non essere richiamata alla conduzione del programma televisivo. Possibile che la sua avventura con l’Isola dei famosi sia terminata? E chi arriverà al suo posto?

Isola dei Famosi News, Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi lascia l’Isola dei famosi? Al suo posto tornerebbe Simona Ventura.

Potrebbe approdare Simone Ventura alla conduzione de L’Isola dei famosi, per la prossima stagione. La Ventura è una vecchia conoscenza del noto reality show, avendovi anche partecipato come concorrente in passato. Considerando che anche il Grande Fratello Vip ha già la sua conduzione, quella di Ilary Blasi, di cosa si andrebbe ad occupare in futuro Alessia Marcuzzi?

Isola dei famosi news, Alessia Marcuzzi (Foto Instagram).

Nel frattempo, la bionda conduttrice continua a condurre il reality show di Mediaset fino al termine dell’attuale edizione. Tale edizione de L’Isola dei famosi non è stata sicuramente una delle più seguite: in termini di share, infatti, non ha fatto grandissimi numeri, contrariamente a ciò che si poteva pensare. Simona Ventura, dal canto suo, per adesso è pronta alla seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano. Ha già anticipato che tale edizione sarà particolarmente ricca di sorprese e di grandi novità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui