Scandali tv, Barbara Francesca Ovieni mostra tutto per il gossip

La showgirl italiana Barbara Francesca Ovieni protagonista di una gaffe a sfondo hot in cui mostra le sue grazie

Il gossip di oggi è Barbara Francesca Ovieni. La showgirl italiana protagonista di “scandali tv”. Esce fuori di tutto e finisce inevitabilmente sotto i riflettori del gossip

Barbara Francesca Ovieni finisce sotto i riflettori del gossip. Showgirl italiana Barbara Francesca Ovieni, dal curriculum già piuttosto sviluppato in tema di spettacolo e partecipazione a trasmissioni televisive. Ad esempio, ha partecipato all’edizione del 2016 di Temptation Island, reality estivo in onda su Canale 5. Vanta anche ospitate al Grand Hotel Chiambretti e un servizio su una nota rivista maschile. Attualmente è impegnata nel programma di Rai Sport “Speciale Mercato Zona 11“. Stavolta, più che per le sue qualità professionali si è messa in mostra per ben altro. O meglio, ha messo in mostra ben altro.

Barbara Francesca Ovieni
Barbara Francesca Ovieni

Scandali Tv, “l’incidente” di Barbara Francesca Ovieni spopolerà sul web?

Barbara Francesca Ovieni mette in mostra le doti femminili e spopola sui social. Ma stavolta fa una gaffe da scandali tv, in cui si intravede tutto, anche i 21 grammi. Slip e seno in bella mostra per il gossip. Il video in questione risale a quasi due anni fa ed è stato ripreso, poi, dai tabloid inglesi.

gossip, scandali tv, Barbara Francesca Ovieni,
Gossip da Scandali tv

Durante una trasmissione, infatti, in “abito” bianco e piuttosto succinto, nel gesto di accavallare le gambe ha lasciato intravedere tutte le sue grazie. Per la gioia dei fan estasiasti. Un gesto e una visione dell’inguine che rimanda alla famosa farfallina di Belen Rodriguez sfoderata al Festival di Sanremo.

Lei ha commentato in questi termini tutta la vicenda via Facebook: “Non pensavo che un accavallamento della durata di un quarto di secondo potesse suscitare tanto scalpore in tutto il mondo. L’importante e’ che se ne parli”. Barbara Francesca Ovieni non si nasconde, anzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui