Naike Rivelli torna al gossip: provocazione in grande stile vs Antonio Ricci

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, provoca sui social e pubblica uno scatto bollente, ma allo stesso tempo polemico contro Striscia la Notizia

Strepitoso ritorno al gossip di Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti si spoglia, mette in mostra le sue grazie e provoca Antonio Ricci di Striscia La Notizia!

Gossip, Naike Rivelli creativa, fantasiosa e paziente, molto paziente. Le sue foto social mostrano a pieno la sua vena artistica. E non è neanche la prima volta che Naike Rivelli si mostra. La figlia di Ornella Muti ci ha ben abituato sotto questo punto di vista. Già, qualche tempo fa si era resa protagonista di un video in compagnia della madre attrice. Cos’ha combinato questa volta? La Rivelli più provocante del solito, si è lasciata andare ad una provocazione in grande stile. Stavolta con il gossip cerca chiarimenti sul copyright.

Gossip, Naike Rivelli, Antonio Ricci, Striscia la Notizia,
Naike Rivelli

Naike Rivelli grazie al vento, ma lo fa per la polemica con Striscia la Notizia… E in attesa che Antonio Ricci risponda al telefono… si mette comoda.

Gossip, e già Naike Rivelli non si smentisce. La figlia di Ornella Muti incanta i suoi follower… Lo scatto in questione vede immortalata lei su una ringhiera di un centro termale a Ischia. La vera estasi è vedere lei con il mare a suggellare un paesaggio suggestivo e attraente. Sotto ogni punto di vista.

Gossip, Naike Rivelli, Antonio Ricci, Striscia la Notizia,
Naike Rivelli in attesa di risposta…

Nel frattempo Nike attende che Antonio Ricci risponda alle sue telefonate e si mette comoda. Come fa intendere chiaramente il post allegato alla foto, di tempo ne ha molto. Si leggono queste parole nel tentativo parlare di Striscia la Notizia con Antonio Ricci: “Oh, finalmente, mi mettono in attesa e ora mi metto comoda…”, commenta.

Tutto nasce dalla polemica aperta con il tg satirico di Canale 5 in relazione ad alcune immagini di proprietà della Rivelli diffuse da Striscia la Notizia. Immagini che avrebbero violato, a suo dire, la legge sul copyright. Ma questa è un’altra storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui