Gossip ultima ora: Ilary Blasi risponde a Naike Rivelli: ecco la verità!

La risposta di Ilary Blasi agli attacchi di Naike Rivelli.

Gossip ultima ora Ilary Blasi risponde alle accuse di Naike Rivelli che le avrebbe chiesto di fare chiarezza sulla presunta partecipazione di Ornella Muti al Grande Fratello Vip.

Gossip ultima ora Ilary Blasi risponde a Naike Rivelli? Scopriamo cosa sta succedendo nelle ultime ore alla conduttrice questione Grande Fratello Vip. La Rivelli e sua madre Ornella Muti non hanno intenzione di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Per questo, Naike ha attaccato la moglie di Francesco Totti sui social, asserendo che “deve dire la verità“. Ecco la risposta della bionda conduttrice alle provocazioni.

naike rivelli, ilary blasi, gossip, grande fratello vip,
Gossip Naike Rivelli nelle vesti di Ilary Blasi

Gossip Grande Fratello Vip: Arriva la risposta di Ilary Blasi a Naike Rivelli che continua le sue provocazioni

Almeno fino a questo momento Ilary avrebbe deciso di non commentare le parole di Naike Rivelli. Alle richieste di chiarezza da parte di Naike, la Blasi avrebbe già risposto. Come? Con il silenzio! Per questo motivo, la Rivelli è di nuovo apparsa sui social, attraverso una parodia in cui prende in giro la conduttrice del Grande Fratello Vip.

Gossip Grande Fratello Vip Naike Rivelli imita Ilary Blasi

“Sono dovuta andare di corsa dal chirurgo plastico per cercare di assomigliare a “H”Ilary Blasi. Ho notato che tutti i “vip” hanno dei social. Che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali. Quindi ho preso l’iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi (viviamo nella stessa città, Roma Capitale) che ne io, ne la mia mamma, Ornella Muti @ornellamuti parteciperanno Mai al Grande Fratello “VIP””.

Questo ciò che ha affermato nei commenti su Instagram Naike Rivelli, truccata da Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti continuerà a rispondere con il silenzio? Il gossip resta in vedetta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui