Paola Barale a Milano per Raz Degan alla finale dell’Isola dei famosi 2017

La sorpresa di Paola Barale a Raz Degan.

Paola Barale a Milano per la finalissima de L’Isola dei famosi 2017. La showgirl è pronta a sostenere Raz Degan nelle battute finali. Sarà lui il vincitore? Torneranno insieme?

Gossip Paola Barale a Milano. È tutto pronto per la finale dell’Isola dei famosi 2017. Sale l’attesa per scoprire chi è il vincitore della dodicesima edizione. Attraverso i social network, l’ex compagna di Raz Degan ha fatto intendere di essere arrivata Milano. La showgirl ha pubblicato uno scatto del Duomo di Milano, che fa pensare alla sua presenza nel capoluogo lombardo. “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare hondureño #iostoconraz” è la didascalia a uno scatto che la ritrae insieme a Raz Degan in Honduras.

gossip, paola barale, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, finale,
Finale Isola dei famosi 2017 Paola Barale e Raz Degan

Gossip Isola dei famosi 2017 finale: Paola Barale è a Milano. Farà una sorpresa a Raz Degan?

Anche se la Barale non è stata propriamente esplicita, dalle immagini pubblicate sul suo profilo Instagram è comprensibile che si trova a Milano in occasione della puntata finale de L’Isola dei famosi 2017, che andrà in onda dallo studio stasera, mercoledì 12 aprile 2017. I finalisti del reality saranno accolti in studio da parenti e amici. Paola Barale farà una sorpresa a Raz Degan?

gossip, paola barale, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, finale,
Paola Barale alla finale dell’Isola dei famosi 2017

Ancora non si sa per certo se Paola Barale sarà questa sera ospite di Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria. Per saperlo, è necessario aspettare l’inizio della finale. Nel frattempo, grande attesa per l’incoronazione del vincitore o della vincitrice dell’Isola dei famosi 2017. Il premio consisterà in 100.000 euro in gettoni d’oro, la cui metà sarà da devolvere in beneficenza.

Paola Barale non ha mai smesso di fare il tifo per il “suo” Raz Degan. L’hashtag #iostoconraz, infatti, è stato per la prima volta lanciato da lei sui social e, successivamente, è stato usato da tutti i follower che sperano che sia lui il vincitore dell’Isola dei famosi 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui