Ilaria D’amico e Buffon matrimonio in vista dopo lo scandalo

Gigi Buffon e Ilaria D’amico sembra arrivato il momento di pensare al matrimonio. Secondo i diretti interessati sarà un matrimonio intimo

Gossip: Ilaria D’Amico Buffon: il portiere della Nazionale italiana e della Juventus sembra aver trovato la sua compagna perfetta e aver deciso dopo 3 anni di fidanzamento, di sposarsi con la giornalista sportiva Ilaria D’amico. In un’ intervista a Vanity Fair la D’Amico dichiara: “La data non c’è. Comunque sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno”.

ilaria d'amico buffon, Ilaria D'Amico, gossip, matrimonio, nozze,
Ilaria D’Amico Buffon (foto Chi)

Gossip: Ilaria D’Amico Buffon matrimonio intimo senza media?

Gossip: Ilaria D’Amico Buffon: Si capisce bene che la coppia vorrebbe una cerimonia intima, non un matrimonio sfarzoso. D’altronde la coppia ormai è una famiglia allargata, unita. Lui esce dal matrimonio con la modella Alena Seredova e lei da un precedente legame. I due stanno insieme dal 2014 e da allora trascorrono spesso momenti insieme con il loro figlio Leopoldo Mattia e gli altri figli avuti da storie passate.

Gossip: D’Amico e Buffon: l’ex moglie Alena Seredova

Gossip: Ilaria D’Amico Buffon: Due anni fa’ il Gigi nazionale attraversava una crisi con la modella ceca madre dei suoi due figli David Lee e Louis Thomas. Un matrimonio e una separazione che hanno lasciato il segno sul portiere.

Ma oggi Gigi ha ritrovato la serenità accanto alla conduttrice sportiva, dal quale è nato un figlio. Buffon non parla della sua vita privata, ma con la D’Amico è diverso, tanto da affermare pubblicamente di aver trovato il punto di riferimento, la persona che cercava, nonostante sia passato da sofferenze inevitabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui