Gossip: Anna Tatangelo fa girare la testa a Jacopo. Nuovo amore per lady Tata?

Gli scatti indiscreti di Chi immortalano Anna Tatangelo

Gossip: Anna Tatangelo non è più sola? Anna Tatangelo ha finalmente trovato l’uomo che le farà dimenticare Gigi? Agli scatti indiscreti di Chi non sfugge proprio nessuno. Anna Tatangelo è stata paparazzata con un aitante giovanotto, che, inavvertitamente, a un certo punto, sfiora il lato B di Anna, nel corso di un evento a Milano. Chi sarà l’audace cavaliere di Anna Tatangelo? Niente paura, i fan tirino pure un respiro di sollievo, si tratta solo di Jacopo, il manager di Anna. A questo punto, qualcuno potrebbe obiettare che una cosa non esclude l’altra, d’altronde mettere insieme lavoro e amore non sarebbe una novità per la Tatangelo. Qui il gossip di oggi di gentevip.it

Anna Tatangelo, gossip, Jacopo,
Anna Tatangelo e Jacopo

Anna Tatangelo grande affiatamento con Jacopo?

Gossip: Il fatto è che Jacopo non solo è felicemente sposato, ma è anche da poco diventato padre, quindi le sue attenzioni nei confronti di Lady Tata sarebbero dettate esclusivamente da una grande amicizia e da un affiatamento professionale.

Chiaramente Anna è una donna di grande bellezza e ha fascino da vendere, ma, in questo caso, sembra che non ci sia nient’altro a parte questi gesti di cameratismo abituali tra amici.

Gossip: Voci contraddittorie sull’affaire D’Alessio-Tatangelo

Gossip: Anna appare molto serena e sicuramente si è lasciata alle spalle la malinconia dell’estate.Circolano voci molto contraddittorie sul loro conto: alcuni dicono che presto lei e Gigi potrebbero tornare insieme, altri insinuano che il look particolarmente sexy di Anna e l’aria felice nascondano una nuova fiamma.

Per ora, però,  nessuna novità di questo tipo all’orizzonte. Anna partecipa sempre più spesso agli eventi mondani e indossa sempre capi che mettono in risalto la sua conturbante bellezza. E Gigi D’Alessio, come starà trascorrendo questo periodo?

Anna Tatangelo e Gigi è finita?

Come ricorderete, Gigi aveva chiesto, poco meno di un mese fa, che si attenuasse tutto quel clamore intorno alle sue vicende sentimentali. Gigi e Anna stanno vivendo un lungo periodo di separazione, ma, a questo punto, dovrebbe essere imminente una decisione risolutiva. Torneranno insieme o le loro strade si separeranno per sempre? Noi naturalmente speriamo di vederli ancora insieme, uniti nella vita e nella musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui