Rocco Siffredi a Firenze: dichiarazione bollente e gossip sui toscani!

Rocco Siffredi padrino di Firenze Sex

Gossip ultime notizie Rocco Siffredi a Firenze nel ruolo di regista. Riprese sull’Arno e Ponte Vecchio. Dettagli sul film e dichiarazioni bollenti sui toscani.

Gossip Rocco Siffredi notizie. Anche se il tema è sempre lo stesso il ruolo questa volta è diverso. L’attore diventa regista. Sarà il padrino di Firenze sex, Festival dell’eros che si terrà dal 16 al 19 Marzo a Calenzano. L’intenzione di Rocco sarebbe di realizzare tutto durante i giorni della fiera Firenze Sex. Per lui questa occasione rientra nella normalità: nel 2017 l’Italia non può scandalizzarsi ancora.

rocco siffredi, gossip, rocco siffredi notizie,
Gossip Rocco Siffredi notizie

Rocco afferma: “La parola scandalo la sento pronunciare soltanto in Italia. Perché come possiamo pensare che nel 2017 sia uno scandalo girare delle scene o un film hard in una città bellissima come Firenze? Per me gli scandali sono altri”. 

Rocco Siffredi notizie: il gossip sui toscani!

Gossip news Rocco Siffredi dichiara: “Firenze è molto romantica come città. Ma dietro a quel romanticismo si nasconde tanta fantasia erotica. Dietro quella simpatia di voi toscani c’è in realtà un desiderio di lussuria sfrenato che fa parte della vostra personalità”.

Rocco Siffredi
Gossip Rocco Siffredi notizie, regista a Firenze

Rocco Siffredi svela anche la trama del film. Uno scrittore fiorentino ricerca la propria ispirazione ormai perduta. La ritrova grazie a delle donzelle e a una donna dalle sembianze maschili. Il cast di attori inoltre sarà costituito da toscani affinché sia valorizzato il dialetto locale.

Gossip news – La scelta su Firenze ricade anche per alcuni suoi personaggi storici. L’attore afferma: “Anche il grande Lorenzo il Magnifico, era un gran donnaiolo. Ricordo soltanto che ha avuto sette figli e non si sa quante amanti. Quindi la storia si può trasmettere anche nel porno. Chissà questo potrebbe essere solo il primo di una serie di film a Firenze”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.