Gianpaolo Gambi e la fidanzata Olivia a letto insieme! Gossip a Detto Fatto!

Olivia Ghezzi Perego e Gianpaolo Gambi scatenano il gossip!

Gossip Detto Fatto Gianpaolo Gambi fidanzata Olivia Ghezzi Perego a letto insieme. Gli scatti fanno molto discutere. Di cosa si tratta?

Gossip Detto Fatto Gianpaolo Gambi e Olivia Ghezzi qualche settimana fa sono volati a Lisbona in occasione del compleanno di Olivia. Un regalo che profumava di assaggio di luna di miele per i due fidanzatini. Adesso sono apparsi sui social in una veste molto differente. La coppia formata dal “ficcanaso” di Detto Fatto e da Olivia Ghezzi Perego si è resa protagonista di alcuni scatti un po’ bizzarri, ma conoscendoli bene non poteva essere altrimenti.

Gianpaolo Gambi fidanzata, Olivia Ghezzi, gossip, detto fatto,
Gianpaolo Gambi fidanzata

Gossip Detto Fatto Gianpaolo Gambi e la fidanzata Olivia Ghezzi Perego a letto insieme: che cosa succede?

Gossip Gianpaolo e Olivia Ghezzi Perego sono apparsi in un video su Instagram Stories. La coppia si trova in camera da letto. Gambi e la fidanzata a letto insieme, vestiti soltanto di biancheria intima. Una sexy canottierina bianca per lei, una maglietta grigia e uno slip decisamente informale per lui. I due sono intenti a mangiare un gelato comodamente seduti sul letto.

Gianpaolo Gambi fidanzata, Olivia Ghezzi, gossip, detto fatto,
Gossip Detto Fatto

Il video in questione fa particolarmente sorridere, anche per le buffe espressioni che la coppia è solita a fare. C’è da dire che sembrano davvero molto affiatati e innamorati.  Il “servizio fotografico” è stato documentato dalla stessa Olivia Ghezzi Perego su Instagram Stories.

Gianpaolo Gambi fidanzata, Olivia Ghezzi, gossip, detto fatto,
Gossip Detto Fatto Gianpaolo Gambi fidanzata

La coppia, un po’ lontana dal gossip in generale, sembra voler fare qualche prova per quando potrebbero convolare a nozze. A giudicare dal grado d’intimità che hanno raggiunto, Gianpaolo Gambi e Olivia Ghezzi ci sembrano decisamente a buon punto! Al prossimo gossip ragazzi… Detto Fatto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui