Il gossip del giorno: Giulia Charm, Beatriz de Il Segreto. Il contagio dopo aver visitato l’Italia. L’attrice è come Pamela Prati? Ecco cosa è successo!

Il gossip del giorno. Giulia Charm, dopo aver visitato l’Italia, sembra sia stata contagiata dalle dive di casa nostra. L’attrice, che nella soap spagnola Il Segreto interpreta Beatriz Mella, è come Pamela Prati? La bella attrice ha pubblicato una foto sul suo profilo social. Approfittando della bella giornata di sole, ha colto l’occasione per sfoggiare tutta la sua bellezza. Indossa un vestito molto scollato che lascia scoperta la schiena e preferisce mostrare solo il lato b.

il segreto, beatriz mella, giulia charm, gossip il segreto, gossip,
Gossip Giulia Charm Beatriz attrice de Il Segreto

Inoltre indossa un cappello da vera diva. Sembra che abbia proprio gli stessi gusti della nostra Pamela Prati. Stivaletti, borsetta e via per le strade della città. Ma non finisce qui! “Chiamatemi un taxi!“, sembra che voglia dire l’attrice de Il Segreto, proprio come ha fatto la nostra Pamelona nazionale al Grande Fratello Vip, diventando ormai una frase storica. Giulia si trova in strada e di taxi se ne vedono sopraggiungere molti. Come sarà andata?

Gossip Il Segreto di Beatriz: Giulia Charm look da diva proprio come Pamela Prati!

Gossip Il Segreto. L’attrice Giulia Charm si mostra sui social in modo molto diverso da come siamo abituati a vederla. Sarebbe stato quasi impossibile persino riconoscerla.

il segreto, beatriz mella, giulia charm, gossip il segreto, gossip,
Gossip Giulia Charm Beatriz Mella attrice in Italia

Felicità, sorrisi e amore per il vostro sabato!” con tanto di cuore a seguito scrive la Charm. Sembrerebbe che anche lei sia impegnata alla ricerca del taxi perduto. Sarà una fissa delle dive? Possibile che passi inosservata con un outfit del genere?

Indipendentemente da ciò, non sappiamo se l’attrice fosse in dolce compagnia o meno. Anche se la didascalia fa presagire a una passeggiata d’amore o comunque il suo stato d’animo era sicuramente dei migliori. Per il momento non ci resta che attendere il prossimo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here