Isola dei Famosi 2017 l’astio di Eva Grimaldi: ma dov’è Raz Degan?

Per i naufraghi è arrivato il momento di lasciare l'Isola dei Famosi 2017. Tutti in zattera per ritornare in Italia dove si disputerà la finalissima

Isola dei Famosi 2017 news tutti via dall’#Isola. Ma Raz Degan se la prende comoda. Arriva il momento di lasciare in Honduras i ricordi e dirigersi in Italia per la finalissima.

L’Isola dei Famosi 2017 sta per chiudere il cerchio. Mercoledì 12 aprile 2017 andrà in onda su Canale 5 la finalissima di questa dodicesima edizione. Sono rimasti in 4, anzi, in 5 a contendersi la vittoria finale, considerando che Simone Susinna e Malena sono attualmente in nomination. Intanto, arriva il momento tanto atteso per i naufraghi. E’ il momento di portar via con sé le pochissime cose rimaste e abbandonare l’Isola. L’avventura dei naufraghi si conclude prosegue sulla zattera della discordia.

Isola dei Famosi, Isola, Isola dei Famosi 2017,
isola dei famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 tra discussioni e beccheggi manca Raz Degan… in seguito raggiungerà la zattera a nuoto. E’ufficiale i naugraghi hanno lasciato l’Honduras

Proprio ieri pomeriggio abbiamo assistito all’ultimo scontro verbale prima di andare a prendere la zattera a largo. La diva Eva Grimaldi ha creato quest’ultimo battibecco che ha visto coinvolti tutti i naufraghi per una presa di posizione. Vedi la reazione di Simone Susinna e Raz Degan. Il tutto per non andare a prendere la zattera a largo. In seguito l’elicottero calerà la zattera della discordia adiacente la riva de L’Isola. Quindi costrette comunque a bagnarsi. La produzione comunica che i naufraghi de l’Isola dei Famosi 2017 devono prendere la zattera e lasciare ufficialmente L’isola.

Isola dei Famosi, Isola, Isola dei Famosi 2017,
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan rimane fino all’ultimo secondo, scatenando l’ira di Eva Grimaldi

Isola, la finalissima de l’Isola si svolgerà direttamente dagli studi televisivi di Milano. Il momento alla fine è arrivato. In attesa della finalissima di mercoledì 12 aprile 2017, tutti i ricordi, belli e brutti, vengono lasciati alle spalle. Momento nostalgia. Durerà ancora poco. Giusto il tempo di ingannare l’attesa per la finalissima. Poi ognuno ritornerà alle proprie vite di sempre. Com’è giusto che sia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.