Tutto il gossip su Pamela Prati: Biografia, età e vita privata della showgirl

Curiosità sulla bellissima Pamela Prati.

Ecco tutto il gossip da sapere sulla bella showgirl Pamela Prati. 2017, Isola, la sua biografia, nata il e dove, l’età della wamp, la vita privata della showgirl e se ha figli.

Pamela Prati è tra i personaggi televisivi più conosciuti da tutti. Ultimamente spesso nel gossip. Proprio per questo, tante persone vogliono sapere un po’ tutto su di lei. La sua biografia, l’età, qualcosa circa la sua vita privata e tante altre curiosità ancora. Sicuramente non dimostra l’età che ha. Pamela Prati, essendo nata il 26 novembre 1958, non dimostra certamente i suoi 58 anni. Vediamo, adesso, qualcosa circa la sua biografia.

Pamela Prati. (Foto Instagram).

Pamela Prati nel 2017, lavoro e altre curiosità

E’ stata anche una conduttrice televisiva: tra i programmi da lei condotti ricordiamo La Sai l’ultima e Scherzi a parte. E’ stata, inoltre, anche una cantante: nel 1996 ha pubblicato anche un album discografico. Qualcuno se la ricorderà, ad esempio, in Menealo, del 1993.

Pamela Prati selfie Instagram
Pamela Prati selfie presente su Facebook e Instagram

Nata ad Ozieri, un paese in provincia di Sassari, Pamela Prati è diventata famosa nel 1987, grazie al regista Pier Francesco Pingitore, che l’ha fatta esordire nella compagnia teatrale del Bagaglino.

Molto presente sui social network, specialmente Facebook e Instagram, Pamela Prati è una donna socialmente molto attiva. Nella sua vita privata risulta essere fidanzata con Francesco, di 23 anni più giovane di lei. Non ha figli, anche se avrebbe voluto averli. Anche se Sarda di nascita, è una tifosa della a.s.Roma 1927. Il suo 2017 ha visto la presenza di nuovo nella compagnia del Bagaglino.

Nel 2016 avrebbe dovuto partecipare a L’Isola dei famosi, come noto. Ha poi rinunciato dicendo di avere paura dell’aereo e soffrendo di claustrofobia. In molti se la ricorderanno anche a Selfie, dove ha avuto un’accesa lite con Stefano De Martino, abbandonando anche lo studio. Ricordate cos’è successo in quel particolare episodio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui