Il Segreto di Beatriz: Giulia Charm mostra un anello al dito. Chi è il fidanzato?

Il segreto di Beatriz Mella domani a Verissimo.

Gossip Il Segreto di Beatriz Mella. Giulia Charm è a Milano. Domani, sabato 1 aprile 2017 sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. L’attrice mostra un anello ai fan. Chi è il suo fidanzato?

Gossip news Beatriz Il Segreto. L’attrice ucraina Giulia Charm è in Italia e sarà intervistata da Silvia Toffanin domani a Verissimo nella puntata di sabato 1 marzo 2017. L’attrice ha avuto un notevole successo grazie alla partecipazione della soap spagnola Il Segreto. Giulia non era mai stata in Italia precedentemente, anche se si è sempre dichiarata affascinata dal nostro Paese. Sul suo profilo social ha pubblicato una foto in cui si evince che è in aeroporto in attesa del volo. “Sempre mi sono piaciuti gli aeroporti, i cambiamenti, le emergenze, le risate. Sono qui con i piedi in alto, cercando di trattenere il sonno per il momento, non so se è il quinto o il sesto caffè della giornata. Però vedere il movimento, i volti della gente mi incantano. Mi danno enorme fretta e mi motivano e mi rallegro in questa serata in attesa. La verità è che è un breve viaggio, perché vado a Milano per un’intervista”.

beatriz il segreto, beatriz mella, Giulia Charm, il segreto, verissimo, gossip,
Gossip Giulia Charm ospite a Verissimo, Beatriz Il Segreto, l’attrice in viaggio per l’Italia

E prosegue: “La verità è che ultimamente sto avendo un ritmo folle, ma questo mi ha molto affascinata. Mi piace lavorare e non mi importa se sono stanca, non mi importa se non dormo abbastanza, non mi importa se non ho tempo per il tempo libero. Godo alzarmi ogni mattina con l’idea di combattere per i miei sogni e combatto sempre di più. Vi incoraggio ad andare oltre la vostra zona di comfort, e dimostrare al mondo che ti meriti il meglio”. 

Gossip Il Segreto di Beatriz Mella: l’attrice Giulia Charm mostra un diamante da invidiare

Gossip Il Segreto di Beatriz Mella. Giulia Charm mostra tutto il suo entusiasmo nell’essere qui in Italia, precisamente a Milano. Si deduce che l’attrice non sia in dolce compagnia, anche se sfoggia un diamante da invidiare. Non sappiamo per il momento chi sia il suo fidanzato. Giulia ha colto l’occasione per visitatare i luoghi più belli di Milano ed ha pubblicato foto della galleria Umberto e uno scatto in piazza del Duomo.

beatriz il segreto, beatriz mella, Giulia Charm, il segreto, verissimo, gossip,
Gossip news Giulia Charm, Beatriz il Segreto ospite a Verissimo Beatriz Mella

Aggiunge la didascalia: “Non potevo andare via da Milano senza visitare piazza del Duomo! Meraviglioso. Voglio tornare”.  

Gossip news Giulia Charm sarà ospite a Verissimo domani, sabato 1 aprile 2017, da Silvia Toffanin. Magari anche lei, come Yara Puebla, rivelerà l’identità del suo fidanzato. Per conoscere Il Segreto di Beatriz Mella non ci resta che attendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.