Il gossip dell’estate 2017 con Loredana Lecciso dalla Puglia. La compagna di Al Bano Carrisi alza la temperatura con il bikini sfoggiato. E Al Bano dov’è? Il gossip.

I gossip dell’estate sono tanti in questo periodo, grazie soprattutto all’opera social dei vari personaggi vip sparsi per l’Italia, ma non solo. Non mancano, in questo senso, testimonianze fotografiche e video attraverso le quali fan, ma anche addetti ai lavori, vengono aggiornati costantemente sulle vicende private dei protagonisti in questione. Loredana Lecciso si rivede e fornisce nuovamente notizie su di sé in questo senso. Loredana Lecciso infiamma il gossip con una visione social mozzafiato. Rigorosamente nella sua Puglia. Ma dov’è Al Bano Carrisi?

Loredana-Lecciso-Bikini-Puglia-estate-2017-min-e1500291885981
Loredana Lecciso in Bikini

Loredana Lecciso in bikini dalla Puglia a cosa pensa? Al Bano le dà il tormento?

Loredana Lecciso si rilassa al sole e al mare della sua Puglia, come si intuisce dalle ultime foto social postate. La compagna di Al Bano Carrisi appare rilassata e sfoggia un bikini intrigante, ma allo stesso tempo tormentata da qualcosa. O per colpa di qualcuno. Il gossip con Al Bano non va poi così bene come si dice. C’è ancora un matrimonio in ballo.

Matrimonio Loredana Lecciso-Al Bano Carrisi? Il gossip dell’estate 2017

La notizia del matrimonio tra la Lecciso e Al Bano Carrisi, rilanciata da più di qualche fonte negli ultimi tempi, sta diventando un vero e proprio tormentone di gossip dell’estate 2017. Un’estate che si preannuncia rovente sotto questo punto di vista. Spuntò addirittura la voce secondo la quale i due si sarebbero già sposati in gran segreto durante un soggiorno in Bielorussia.

Gossip credibile? Con Loredana e Al Bano tutto diventa possibile. Nel frattempo, la signora Carrisi si concede un momento di relax al mare. Ma senza dolce compagnia. Un segnale? Forse anche no.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here