Al Bano e Loredana Lecciso matrimonio in segreto: gossip clamoroso

Al Bano e la sua Loredana Lecciso sono già sposati? Il clamoroso gossip scuote i fan e sconvolge Romina Power, ma non solo

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sconvolgono la quotidianità dei fan con un gossip shock.

Gossip, al centro un presunto matrimonio portato avanti in segreto. Ecco maggiori dettagli sul gossip del momento. Al Bano Carrisi si è lasciato definitivamente alle spalle il momento buio. Ricorderete tutti del ricovero urgente in ospedale che fece temere il peggio tra i fan e nella sua famiglia. Spavento terribile ormai passato. Al Bano in questo momento è già proiettato verso il 28 luglio, data in cui ci sarà il concerto evento all’Auditorium di Roma in compagnia della sua ex Romina Power. Lo stesso luogo, peraltro, in cui era stato male a dicembre scorso. Ma c’è una news di gossip ben più sconvolgente che nelle ultime ore sta avvolgendo Al Bano Carrisi e la sua signora Loredana Lecciso. A quanto sembra i due starebbero nascondendo un gossip shock.

Al Bano e Loredana Lecciso, matrimonio, Al Bano e Loredana Lecciso matrimonio, gossip, Al Bano matrimonio,
Ultime notizie

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso matrimonio già celebrato?

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sconvolgono il mondo del gossip italiano e internazionale. Secondo quanto filtra dalle ultime indiscrezioni, la coppia si sarebbe sposata in gran segreto. La notizia arriva dall’estero, anche se non trova nessuna conferma. I due si sarebbero già sposati in quel di Minsk, in Bielorussia, lì dove il cantante di Cellino San Marco si è esibito di recente.

Matrimonio che non risulterebbe ancora registrato in Italia. Ma a cosa sarebbe dovuto questo dolce segreto di gossip? Entrambi sono entrambi liberi da vincoli matrimoniali pregressi in questo momento. Perché aspettare? Il mistero di gossip aleggia sulle due figure. Si attendono tempi più maturi per ufficializzare tutto nero su bianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui