Gossip, Desirèe Popper conferma la moda dell’estate 2017

Desirèe Popper dalla Grecia conferma la moda dell’estate 2017

Gossip: l’ex tronista di Uomini e Donne, Desirèe Popper si rilassa prendendo il sole sopra a un gonfiabile a forma di animale. La moda dell’estate 2017 in fatto di vacanze vip, sono i gonfiabili a forma di animale. C’è ne sono di svariati tipi. Ma quello scelto dalla 28 enne modella, è un simpatico  a forma di cavallo bianco dotato di ali dorate. La modella ritratta di spalle guarda un mare stupendo e limpido. Una meraviglia. Desirèe Popper sembra presa dai pensieri.

Gossip: Desirèe Popper

Gossip news ultime notizie Desirèe Popper conferma la moda dei gonfiabili a forma di animale

I commenti sulla sua foto di instagram sembrano evidenziare il suo stato d’animo: “Ciao Chery, questa foto è magica: tu che osservi lo spettacolo di Splendore e Pace che ci regala la Natura. Trasmette infinita tranquillità. Ricorda che se anche la tua casa sembra vuota perché è partita tua sorella il tuo cuore è colmo d’amore per lei e il mio e quello delle tue/tuoi fans d’affetto per te. Mai sola Chery“.

Gossip: Desirèe Popper

Desirèe Popper a Forte dei Marmi grazie al Chi Summer tour: l’ex tronista di Uomini e Donne disegna costumi da bagno

Gossip: la modella brasiliana dopo le vacanze in Grecia è tornata in Italia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto da Forte dei Marmi. La vedremo il 28 luglio in tv grazie alla tappa del “Chi Summer Tour“. La Popper passa dal piccolo schermo alla sua grande passione, la moda.

Del resto è sempre stata un’appassionata di moda, con tanto di servizi fotografici, sfilate e testimonial  per spot pubblicitari. Ma da brava brasiliana, Desirèe Popper ama l’estate e il mare tanto da calarsi nella vesti di stilista dando vita ad una collezione di costumi da bagno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui