Gossip news, Gracia De Torres a Formentera: toglie il pareo

Toda Joia Toda Beleza per Gracia de Torres a Formentera

Gossip news – La modella spagnola Gracia De Torres incanta i suoi followers e non solo. La giovane modella continua l’ascesa verso il successo.

Gossip news: E’ normale che quando una ragazza possiede un bel fisico lo metta in mostra. Soprattutto se ad essere perfetto è il suo lato più famoso. Il lato posteriore è tanto curato da diversi anni non c’è motivo per non metterlo in mostra. Tanto più se stiamo parlando del fondo schiena di Gracia De Torres. Lei è una modella molto affermata, ma la sua popolarità la si deve allIsola dei Famosi. Nel reality ha avuto modo di farsi conoscere, ma soprattutto criticare.

gracia de torres,gossip news
Gracia De Torres

Ma al centro delle critiche che la riguardavano c’è stato, per la maggior parte delle volte, il suo fondoschiena. E lei continua a metterlo in mostra. Testimonial di costumi e lingerie, mostra questi scatti sui social. Ma anche durante le vacanze non smette mai di mostrare il suo fisico mozzafiato, dovuto a palestra e lapdance.

Lo show della modella spagnola Gracia De Torres incanta anche il gossip

gracia de torres, gossip,
Gracia De Torres

Qualche tempo fa l’abbiamo vista a Formentera. Nell’isola ha amoreggiato con il fidanzato Daniele Sandri, ma ha anche sfoggiato i suoi bikini. Oltre agli scatti, anche un video ha mandato gli utenti in visibilio. Nel video Gracia De Torres, cammina molto sensualmente verso il mare.

Ha un pareo avvolto intorno alla vita, ma piano piano viene calato giù. Ed è così che viene messo in mostra il lato tonico.

gracia de torres, gossip, news
Gracia De Torres

Il successo di Gracia De Torres si evince facilmente anche dai commenti che postano i suoi follower

Lei quindi regala questi spettacoli della natura agli utenti. Loro ringraziano a colpi di visualizzazioni, like e commenti. “Hermosa como siempre. Sei perfetta.” hai ragione amore, sei meravigliosa. sei il mio sogno.” “Bellissima.” “Una dea sulla spiaggia.” “Sei la donna della mia vita.”

A lei faranno sicuramente piacere questi commenti. Ma nel suo cuore c’è posto per una sola persona: Daniele Sandri. “Puoi cadere quante volte vuoi. Ci sarò sempre io per alzarti. Tu, sei la persona dall’energia e il sorriso infinito, capace di cambiare il mondo. Hai cambiato la mia vita, i miei pensieri, le mie voglie… Tutto quello che mi insegni è che posso viaggiare con gli occhi chiusi, perché è il tuo spirito che mi guida. Ti amo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui