Vladimir Luxuria Isola dei Famosi 2017: “Se mi piace una cosa la prendo…”

Gossip news : Vladimir Luxuria si dichiara prontissima ad affrontare questa nuova avventura. Nello studio de l’Isola dei Famosi 2017 la vedremo impegnata come opinionista…

Dopo le fatiche estive come Art Director al Gay Village di Roma, Vladimir Luxuria torna in tv da opinionista. La ritroveremo scevra, o se preferite libera e senza peli sulla lingua. Pronta come è sua consuetudine a notare ciò che gli altri non vedono.  Dal 30 gennaio la ritroveremo in prima serata su Canale 5, pronta a ripartire per una nuova avventura dagli studi de l’Isola dei Famosi 2017. Vladimir Luxuria torna a raccontarsi a Gente Vip.

vladimir luxuria, isola dei famosi 2017,
Gossip news : Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi 2017

Hai già sottolineato come vorresti lasciare il segno nell’Isola dei Famosi 2017. Oltre che come personaggio, anche sotto l’aspetto visivo, quindi trucco, parrucco, abbigliamento. Vedremo una Luxuria multi look o ne hai uno già predefinito?

Farò un vero e proprio stravolgimento del mio look. In questi giorni sono molto impegnata anche sotto questo profilo. Sto lavorando con delle maestranze di Mediaset per un vero e proprio cambiamento sotto l’aspetto del trucco, parrucco e sartoria.

vladimir luxuria, isola dei famosi 2017,
Gossip News : Vladimir Luxuria a l’isola dei Famosi 2017

Qual è il tuo rapporto con la moda? Rincorri quella del momento?

In genere sono una persona molto libera. Se mi piace una cosa la prendo, se invece non mi piace preferisco inventarmela. Mi piace stare bene, non seguire la moda per poi non essere a mio agio. Ho sempre imparato a considerare la moda e l’abbigliamento una grande forma di libertà. Ho sempre lottato per potermi vestire come mi pare quindi non vorrei restare schiava di uno stilista in particolare.

Se ti chiedessero di condurre l’Isola dei Famosi 2018?

Diciamo che l’Isola dei Famosi è già condotto da chi lo sa condurre e quindi non mi vedo come una sostituta. Mi piacerebbe però condurre qualcosa di nuovo, lontano dai reality o talent già conosciuti. Anche perché ricalcare la forma di trasmissioni già esistenti mi sembrerebbe di fare la concorrenza o le scarpe a qualcuno. E questo non è da me, non mi piacerebbe.

Gossip News Vladimir Luxuria:  “Ormai la vanità è bisex…”  Poi commenta così l’esclusione di Wanna Marchi da l’Isola dei Famosi 2017

E’ vero che l’Isola è più dura per le donne rispetto agli uomini perché il non poter ricorrere al trucco estetico non è facile? Quanto pesa per una donna questo?

Nel mondo dello spettacolo stiamo imparando che gli uomini sanno essere molto civettuoli e ormai la vanità è bisex. Quindi credo che anche gli uomini soffrono l’Isola. E’ vero che la donna soffre di più la mancanza di elementi come lo shampoo o si preoccupa di più per l’aspetto fisico. E’ normale. Tenete presente che le star sono abituate a stare sotto i riflettori tutti i giorni e con il look perfetto. Nell’isola si diventa selvaggi e i concorrenti ne sono consapevoli. Ci si mette in gioco e gli spettatori sono curiosi anche per questo.

Come mai il dietro front di Wanna Marchi e figlia?

Beh, avrebbero imparato che la dieta a base di pesce crudo o un pugnetto di riso è molto più efficace di “diete miracolose” e “sciogli pancia”…

Qualche anticipazione su chi è in gara per aggiudicarsi la partecipazione all’isola?

No!! Top secret… Aspettiamo l’ufficializzazione del cast de l’Isola dei Famosi 2017.

Essere presente al reality come opinionista è già un bel traguardo, che dà libertà al tuo carattere libero e alla tua voglia di esprimerti. Un carattere che non sarebbe male vedere accanto a Carlo Conti a un Festival di Sanremo. Come ti vedi in questa prospettiva?

In questo momento penso all’Isola dei Famosi. Non riesco a pensare ad altro. Però le vie del signore sono infinite, immagina quelle di una signora (sorride ndr). Penso di essere capace di potermi confrontare con trasmissioni televisive di più generi. D’altronde sono transgender. Sono capace di confrontarmi con temi quali la musica, la cronaca, la politica, intrattenimento, reality di ogni genere. Sono adattabile…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui