Gracia De Torres incinta di due gemelli

La gravidanza tanto desiderata di Gracia De Torres, incinta di due gemelli, è agli sgoccioli. La modella ha impiegato ben 4 anni per rimanere incinta. Attrice e modella di origini spagnole oggi 34enne conosciuta in Italia per aver partecipato prima all’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi e nel 2019 come valletta a Ciao Darwin 8, programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, confessa il suo dramma in un lungo post. 

“Sarò mamma grazie all’inseminazione artificiale, rivela. Aspetta due gemelli, un maschietto e una femminuccia, dal cestista 30enne Daniele Sandri, fidanzato storico che ha sposato il 2 agosto 2018 in Andalusia.

Gracia De Torres incinta di due gemelli

“Giorno dopo giorno, per 4 anni, ogni 28 giorni dovevo dire: “Amore mi è arrivato il ciclo. Dopo stimolazioni, preghiere, provare a non pensarci, piangere, smettere di fare sport, mangiare ancora più sano… NIENTE, non arrivava…” dichiara sui social la futura mamma.

Gracia De Torres e Daniele Sandri presto genitori di 2 gemelli

Adesso Gracia è felicissima, il suo desiderio di diventare mamma sta per realizzarsi. “Oggi posso piangere di gioia, di felicità, perché sono orgogliosa di me, perché non ho mai mollato. Ma sopratutto perché per quanto stavo male, era più forte il mio coraggio e il mio desiderio, l’illusione e non smettere MAI di credere.

Si parla ben poco di questo, forse per vergogna o mille altri motivi. Io ve ne parlerò meglio. Ma a oggi posso dire GRAZIE a quelle persone che mi hanno accompagnato in questo percorso di riproduzione assistita con quello che può essere una semplice inseminazione artificiale, alla clinica Genera di Napoli e alla dottoressa Trabucco, perché senza di loro oggi non sarei in questa situazione: aspettando voi. Il mio sogno si realizza e non smetterò mai più di credere in ogni cosa, per difficile e complicata che sia! Grazie”.

Gracia De Torres e Daniele Sandri stanno per diventare genitori. La coppia non vede l’ora di abbracciare i due gemellini e di donare loro tanto amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui