Scherzi a parte: l’ultima edizione è stata nel 2018 con la conduzione di Paolo Bonolis

Senza Paolo Bonolis “Scherzi a parte” non sarebbe lo stesso programma. Sono circa tre anni che non va più in onda il programma televisivo. Bonolis in questi anni ha realizzato anche due speciali insieme al team delle Iene. Il presentatore romano non ha perso tempo, sempre concentrato sulla carriera è stato confermato per l’edizione di “Scherzi a parte” questo dicembre.

Realizzata una nuova edizione di Scherzi a parte

Probabilmente la nuova edizione avrà come modello il programma realizzato nel 1992 su Italia 1 da Teo Teocoli e Gene Gnocchi. Per ora è stato appoggiato nella serata del venerdì di Canale 5 da dicembre dopo la conclusione del Grande fratello vip 5, in concorrenza con il nuovo talent show di Antonella Clerici The voice senior.

Ricordiamo ai fan di Paolo Bonolis che è possibile seguirlo in tv nel programma famosissimo di Ciao Darwin

Tuttavia nelle ultime ore il presentatore è stato al centro di una questione antipatica. David Adler, fondatore dell’associazione Progressive International, è intervenuto a gamba tesa sulla trasmissione, rimediando una brutta figura causata dal voler vedere a ogni costo il razzismo anche dove questo non esiste.

“Ho acceso la tv italiana – ha scritto Adler sui social – e ho trovato il canale Mediaset di Berlusconi che trasmetteva uno show chiamato Ciao Darwin, nel quale gli italiani applaudono mentre una straniera nera viene affogata in una vasca d’acqua per aver risposto male a delle domande. Il tutto osservato da due uomini con un completo e da una donna silenziosa in bikini”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui