Principe Harry: “Mi piacerebbe avere dei bambini”

Gossip vip – Mentre il mondo celebra la nascita del Royal baby 2.0, ovvero della piccola Charlotte Elizabeth Diana nata pochi giorni fa, anche un altro dei reali pensa alla famiglia e al futuro. Ai bambini, per l’appunto. Si tratta del Principe Harry che, forse ispirato dall’esperienza del fratello William, parla della paternità e del suo desiderio di affrontarla.

Il principe Harry vuole mettere su famiglia e non vede l'ora di vedere la piccola Charlotte
Il principe Harry vuole mettere su famiglia e non vede l’ora di conoscere la piccola Charlotte

Gossip vip, il Principe Harry pensa sia giunto il momento di sistemarsi

Accolto a braccia aperte dalla Nuova Zelanda, il principe espone le sue considerazioni da trentenne che valuta la possibilità di mettere la testa a posto:

“Certo, mi piacerebbe avere dei bambini in questo momento. Ci sono momenti in cui si pensa che è arrivato il momento di sistemarsi, ma c’è un processo per il quale si deve passare prima e processi come questi sono molto divertenti.”

Il Principe Harry: tra la ricerca dell’amore e il desiderio di paternità

Divertimento a parte, però, anche Harry sente il bisogno di una compagna adeguata che lo renda felice e che lo aiuti:

“Spero di stare facendo bene da solo, ma sarebbe bello avere qualcun altro accanto a te per condividere la pressione. La donna giusta verrà, basta aspettare. E tutto ciò che deve succedere, succede.”

Il Principe Harry impaziente di vedere Charlotte per la prima volta

Il principe è ottimista e non c’è dubbio, comunque, che sarà in grado di trovare una bella principessa con cui condividere la sua storia. Nel frattempo, a causa della sua trasferta, non è stato presente alla nascita della nipotina, tuttavia freme nell’attesa di incontrarla per la prima volta:

“Ho perso il parto. William mi ha inviato due foto: una appena nata e un’altra già a casa con George. E’ bellissima e non vedo l’ora di incontrarla”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui