Principe Harry: “Mi piacerebbe avere dei bambini”

Gossip vip – Mentre il mondo celebra la nascita del Royal baby 2.0, ovvero della piccola Charlotte Elizabeth Diana nata pochi giorni fa, anche un altro dei reali pensa alla famiglia e al futuro. Ai bambini, per l’appunto. Si tratta del Principe Harry che, forse ispirato dall’esperienza del fratello William, parla della paternità e del suo desiderio di affrontarla.

Il principe Harry vuole mettere su famiglia e non vede l'ora di vedere la piccola Charlotte
Il principe Harry vuole mettere su famiglia e non vede l’ora di conoscere la piccola Charlotte

Gossip vip, il Principe Harry pensa sia giunto il momento di sistemarsi

Accolto a braccia aperte dalla Nuova Zelanda, il principe espone le sue considerazioni da trentenne che valuta la possibilità di mettere la testa a posto:

“Certo, mi piacerebbe avere dei bambini in questo momento. Ci sono momenti in cui si pensa che è arrivato il momento di sistemarsi, ma c’è un processo per il quale si deve passare prima e processi come questi sono molto divertenti.”

Il Principe Harry: tra la ricerca dell’amore e il desiderio di paternità

Divertimento a parte, però, anche Harry sente il bisogno di una compagna adeguata che lo renda felice e che lo aiuti:

“Spero di stare facendo bene da solo, ma sarebbe bello avere qualcun altro accanto a te per condividere la pressione. La donna giusta verrà, basta aspettare. E tutto ciò che deve succedere, succede.”

Il Principe Harry impaziente di vedere Charlotte per la prima volta

Il principe è ottimista e non c’è dubbio, comunque, che sarà in grado di trovare una bella principessa con cui condividere la sua storia. Nel frattempo, a causa della sua trasferta, non è stato presente alla nascita della nipotina, tuttavia freme nell’attesa di incontrarla per la prima volta:

“Ho perso il parto. William mi ha inviato due foto: una appena nata e un’altra già a casa con George. E’ bellissima e non vedo l’ora di incontrarla”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.