Gossip vip, Martina Stella e Andrea Manfredonia finalmente sposi!

Martina Stella e Andrea Manfredonia ieri sono convolati a nozze

Gossip vip: Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati coronando il loro sogno d’amore. La coppia il 3 settembre è convolata a nozze.

Gossip vip: Martina Stella e Andrea Manfredonia finalmente, dopo un anno di amore intenso, hanno pronunciato il fatidico si! Negli ultimi mesi l’attrice è stata al centro dell’attenzione  mediatica per via dei preparativi delle sue nozze. Ieri, 3 settembre, infatti, è riuscita a stupire tutti con la sua bellezza.

Martina Stella matrimonio foto
Martina Stella e Andrea Manfredonia matrimonio

Recentemente lo stilista Alessandro Angelozzi aveva già raccontato in esclusiva a Vanity Fair come sarebbe stato l’abito dell’attrice. Per il suo grande giorno Martina Stella ha indossato un abito da sposa principesco, decorato in pizzo e realizzato a mano,  con  una lunghissima coda arricchita dal velo che l’ha resa divinamente elegante e femminile.

gossip, martina stella nozze, gossip news
Martina  Stella

Il matrimonio di Martina Stella è stato celebrato in una chiesetta di Sutri, immersa in un bosco. Il rinfresco ed i festeggiamenti si sono svolti non molto lontano dalla chiesa, un casale di proprietà dello sposo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.