Gossip news, Aida Yespica, Enrico Romeo e l’altra donna: Adriana!

Adriana racconta la sua verità su Enrico Romeo, il nuovo fidanzato di Aida Yespica

Gossip news: Aida Yespica si mostra nuovamente felice insieme al fidanzato Enrico Romeo. L’imprenditore però sembra che non abbia chiuso definitivamente con la sua ex.

Gossip news: Aida Yespica nei giorni scorsi è stata pizzicata a Miami insieme al suo nuovo fidanzato,  Enrico Romeo. Nelle foto, pubblicate dal settimanale Chi, la coppia si mostra innamorata e felice. Sembrerebbe però che l’imprenditore non abbia chiuso la relazione con la sua ex, Adriana.

Gossip news, Aida Yespica, Enrico Romeo,
Aida Yespica e Enrico Romeo

Adriana, trentatreenne brasiliana,  ha raccontato al settimanale di gossip Chi la verità sulla relazione con Enrico Romeo.  Pare che la loro storia si sia conclusa senza spiegazioni e che lei abbia saputo di Aida Yespica solo attraverso i giornali.

Gossip news, Aida Yespica, Enrico Romeo,
Aida Yespica e Enrico Romeo

“Enrico e io stavamo insieme da mesi… – spiega Adriana -. Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte Dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: ‘Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami. Mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?’. Il costume è stato usato in una particolare occasione. Poi è partito. L’ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica, poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere la foto che mostrava Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui