Gossip news, Aida Yespica, Enrico Romeo e l’altra donna: Adriana!

Adriana racconta la sua verità su Enrico Romeo, il nuovo fidanzato di Aida Yespica

Gossip news: Aida Yespica si mostra nuovamente felice insieme al fidanzato Enrico Romeo. L’imprenditore però sembra che non abbia chiuso definitivamente con la sua ex.

Gossip news: Aida Yespica nei giorni scorsi è stata pizzicata a Miami insieme al suo nuovo fidanzato,  Enrico Romeo. Nelle foto, pubblicate dal settimanale Chi, la coppia si mostra innamorata e felice. Sembrerebbe però che l’imprenditore non abbia chiuso la relazione con la sua ex, Adriana.

Gossip news, Aida Yespica, Enrico Romeo,
Aida Yespica e Enrico Romeo

Adriana, trentatreenne brasiliana,  ha raccontato al settimanale di gossip Chi la verità sulla relazione con Enrico Romeo.  Pare che la loro storia si sia conclusa senza spiegazioni e che lei abbia saputo di Aida Yespica solo attraverso i giornali.

Gossip news, Aida Yespica, Enrico Romeo,
Aida Yespica e Enrico Romeo

“Enrico e io stavamo insieme da mesi… – spiega Adriana -. Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte Dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: ‘Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami. Mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?’. Il costume è stato usato in una particolare occasione. Poi è partito. L’ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica, poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere la foto che mostrava Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.