Gossip vip, Violante Placido super mamma insieme al figlio Vasco

Violante Placido mamma sexy e affettuosa per Vasco

Gossip vip: Violante Placido si gode questi ultimi giorni di vacanza insieme alla sua famiglia. L’attrice è stata paparazzata nelle spiagge di Catanzaro.

Gossip news: Violante Placido, figlia del famosissimo attore e regista italiano Michele Placido, si gode il sole che illumina la Calabria. L’attrice si trova a Catanzaro dove ha partecipato al Magna Graecia Film Festival.

Gossip vip,  Violante Placido,  Catanzaro
Violante Placido

I fotografi del settimanale Novella 2000 hanno paparazzato Violante Placido in riva al mare mentre gioca insieme al figlio Vasco. L’attrice indossa un bikini, composto dal reggiseno bordó e dalla mutandina bianca. Un outfit da spiaggia che mette in evidenza le sue forme ed una abbronzatura totalmente assente.

Gossip vip,  Violante Placido,  Massimiliano D'Epiro
Violante Placido e Massimiliano D’Epiro

Tra nuotate e giochi con la sabbia Violante Placido ricopre al 100% il ruolo da madre. Solamente dopo si abbandona tra le braccia del suo compagno Massimiliano D’Epiro. Baci focosi e abbracci passionali fanno da cornice ad una famigliola molto unita e piena d’amore che insieme si gode questi ultimi giorni d’estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui