Gossip vip, Ambra Angiolini e la sua estate d’amore con Lorenzo Quaglia

Vacanze d'amore per Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia

Gossip vip: Ambra Angiolini sempre più innamorata di Lorenzo Quaglia. La nuova coppia sta vivendo insieme la loro prima estate da sogno.

Gossip vip: Ambra Angiolini ha definitivamente dimenticato Francesco Renga grazie a Lorenzo Quaglia. La loro storia d’amore, nata poco prima dell’estate, procede a gonfie vele. Dopo essersi presentati insieme al Taormina Film Fest, Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sono diventati la coppia vip dell’estate 2016.

Gossip vip, Ambra Angionili, Lorenzo Quaglia
Ambra Angiolini

Le vacanze di Ambra Angiolini e il nuovo compagno sono caratterizzate da un full immersion nella natura, tra tekking in montagna e splendide giornate al mare. L’ultima foto che ritrae la coppia è stata scattata da  Lorenzo Quaglia durante un momento di relax.

Gossip vip, Ambra Angionili, Lorenzo Quaglia
Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini

La coppia si mostra serena ma soprattutto felice. Sembrerebbe che Ambra Angiolini abbia finalmente trovato la sua felicità accanto Lorenzo Quaglia. In pochissimo tempo la foto ha catturato l’attenzione dei loro fan, tra i tanti commenti figura anche quello della  stessa Ambra Angiolini: “Le nostre vacanze orgogliosamente italiane”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui