Gossip news, Francesco Renga nuova fidanzata? Esce allo scoperto!

Francesco Renga felice al mare con la nuova fidanzata

Gossip news, ultimi gossip vip,  notizie e pettegolezzi estate 2016: Francesco Renga nuovo amore con Diana. Francesco Renga e la nuova fidanzata in vacanza.

Gossip news: La vita sentimentale del cantante adesso procede a gonfie vele. Famiglia e amore sono legati da una forte stabilità. Francesco Renga sta vivendo un’estate caratterizzata dal successo del suo singolo, Il Bene, e dall’amore per la sua nuova compagna. Ma chi è la fidanzata di Francesco Renga?

Gossip news, ultimi gossip vip: Francesco Renga ecco chi è la nuova fidanzata

gossip news, francesco renga nuova fidanzata, nuovo amore,
Francesco Renga con la nuova fidanzata

Lei si chiama Diana Poloni coi cui però vive una relazione già da un anno. Qualcuno aveva pure ipotizzato che la nuova fidanzata di Renga potesse essere il motivo scatenante della rottura con Ambra Angiolini. Dopo esser stati paparazzati un anno fa, dei due, si erano completamente perse le tracce, tanto da ipotizzare che Francesco Renga fosse tornato single.

Gossip news, ultimi gossip vip: Francesco Renga nuovo amore per Diana Poloni

Tutti noi sappiamo però che l’estate è il periodo perfetto in cui gli amori nascosti escono allo scoperto. Così è stato anche per Francesco Renga e Diana Poloni. La coppia di piccioncini è stata pizzicata nuovamente dal settimanale di  gossip chi, mentre passano una serena giornata al mare. Renga sembra innamorato della sua Diana e non mancano: sole, baci, coccole e tanto amore…

Diana Poloni e Francesco Renga

Gossip news: Francesco Renga e la verità nascosta dietro “Vivendo Adesso”

I fans del cantante avevo già intuito il cambiamento sentimentale nella sua vita grazie alla canzone “Vivendo Adesso”. Il brano racconta la nascita di un nuovo amore tra un uomo sposato e una donna libera. Non a caso, il protagonista del video è proprio Francesco Renga. Insieme a lui troviamo una ragazza dai capelli biondi, che ricorda effettivamente la nuova fidanzata, o se preferite, il nuovo amore Diana.

Gossip news: Francesco Renga “Vivo un momento positivo”

Francesco Renga non ha mai confermato che l’amore con Diana fosse nato effettivamente durante la sua unione con Ambra Angiolini. Dopo i primi avvistamenti, risalenti ad un anno fa, seguiti dall’ufficiale separazione dalla compagna, Francesco Regna aveva deciso di proteggere la sua privacy.

francesco renga, gossip, news,
Francesco Renga

In occasione di una sua intervista rilasciata a Massimo Giletti durante L’Arena aveva spiegato come la sua vita procedesse serenamente. “Devo dire che vivo un momento positivo e questo soprattutto grazie alla serenità che sanno darmi i miei due figli.- Dichiara Francesco Renga -. Loro sanno sempre esattamente quale è la loro realtà e quanto sia diversa da quello che leggono sui giornali”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui