Gossip news, Andrea Damante e il Grande Fratello Vip? Ecco l’annuncio

Andrea Damante si racconta a Maria De Filippi

Gossip news: Andrea Damante al Grande Fratello Vip? A dare l’annuncio è stato lo stesso tronista a Uomini e Donne.

Gossip news: Andrea Damante è tornato a Uomini e Donne per raccontare le sue novità. Dopo un’estate passata in giro per L’Italia l’ex tronista si ferma per partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Il nuovo reality di casa Mediaset andrà in onda il prossimo 19 settembre.

Gossip news, Andrea Damante e Giulia De Lellis a Formentera
Andrea Damante e Giulia De Lellis

A confermare la notizia riguardante la sua partecipazione al reality è stato lo stesso Andrea Damante a Uomini e Donne. L’ex tronista e Giulia De Lellis sono stati invitati da Maria De Filippi per inaugurare la nuova stagione del programma. La coppia ha raccontato al pubblico di Uomini e Donne il loro amore nato dopo essersi conosciuti negli studios della Mediaset.

Gossip, gossip news, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Andrea Damande e Giulia De Lellis matrimonio, Grande Fratello Vip, Uomini e Donne, news,
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Durante la registrazione i due hanno parlato con Maria De Filippi dei loro progetti futuri, tra convivenza in una nuova città. Andrea Damante e Giulia De Lellis, infatti, hanno deciso di lasciare Verona per trasferirsi a Milano, dove poter cominciare una nuova fase della loro vita insieme. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui