Gossip, Ambra Angiolini, nuovo amore in arrivo:” Certo che c’è…”

Gossip news: Ambra Angiolini all’interrogativo che gli viene posto dalla rivista Grazia  ovvero, se nella sua vita ci sia posto per un nuovo amore, risponde:” Certo che c’ è! Credo che a questo punto  posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016.”

Ambra Angiolini appare decisa e piena di grinta nel voler dare una svolta alla propria vita, dopo la separazione con il marito Francesco Renga, con la quale ha due figli, Jolanda e Leonardo

Ambra Angiolini interrompe il tour di Miss Separazione 2016
Ambra Angiolini

Ambra Angiolini alla rivista Grazia dichiara: “E’ stata una caduta libera, terrorizzante e inaspettata come sono inaspettate tutte le cose nel momento in cui accadono. Ma ho anche sperimentato momenti altrettanto sorprendenti. Piccoli lussi in tutto quel dolore. La libertà di piangere sentendomi pienamente in diritto di farlo. Concedere al dolore una sua dignità, capire che l’ unico modo per farlo cessare è accettarlo quando ti assale. Ho la sensazione che la maggior parte della gente ti dia rimedi per aiutarti a non sentire. Che quando arrivano i momenti duri si debba anestetizzare. Io, invece, voglio sentire tutto incluso quel tremendo dolore di allora che era però un passaggio obbligato per poter poi andare avanti. Il dolore fa parte del pacchetto , una separazione non è mica un giro su una giostra panoramica.”

In queste parole si racchiude tanto dolore ma altrettanto forza nel riuscire e nel voler affrontare una situazione incomprensibile. Adesso la bellissima attrice Ambra Angiolini ha deciso di concentrarsi sulla sua vita, sul suo lavoro e di approcciarsi liberamente ad un meritato nuovo amore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui