Gossip, Veronica Satti: il dramma della figlia di Bobby Solo

Gossip – Bobby Solo, non può dormire sonni tranquilli, la figlia Veronica Satti, dopo averlo portato in tribunale per insolvenze economiche, ha un crollo psicologico e viene ricoverata per esaurimento nervoso.

La colpa del dramma subito da Veronoca Satti, figlia di Bobby Solo, pare sia proprio di quest’ultimo. La ragazza, dopo aver perso dieci chili, ha avuto un crollo psicologico con conseguenza di ricovero immediato.

Veronica Satti a Domenica Live
Veronica Satti

La ragazza, figlia di Bobby Solo e di Mimma Foti, ha lasciato l’ospedale dopo due settimane. Il problema è l’indifferenza del padre, che non ha mai consolidato con la figlia un forte legame, la mancanza di tatto, di discrezione e la totale noncuranza l’hanno fatta soffrire molto, troppo. Veronica si è sentita abbandonata. Da poco aveva portato il padre in tribunale per i mancati alimenti, quest’ultimo scatta foto felici con l’altra figlia, postandole sui social.

A Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso che va in onda tutte le domeniche pomeriggio su Canale 5, ha mandato questa lettera, eccone un estratto: “In questo periodo, ho avuto problemi di salute legati purtroppo alla situazione riguardante mio padre. Poco tempo dopo l’intervista, alcuni amici mi hanno mandato un link in cui mio padre rideva e scherzava felicemente con una delle mie sorelle, come se niente fosse. Vorrei tranquillizzare sulla mia situazione attuale, sto a casa e sono sotto le cure di ottimi medici”. Dunque, a far crollare definitivamente Veronica, è proprio l’indifferenza del genitore. Un’indifferenza ampiamente dimostrata, appunto, con la foto postata sul social network Facebook, dove lo vediamo super sorridente con Muriel, l’altra figlia del cantante avuta da una precedente relazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui