Gossip Uomini e Donne: Pamela Compagnucci rivelazione shock sul figlio

Pamela Compagnucci racconta alcuni particolari sulla sua gravidanza

Gossip Uomini e Donne. E’ da poco diventata mamma Pamela Compagnucci. La corteggiatrice ha rilasciato una dichiarazione shock circa suo figlio e la gravidanza.

Gossip – Un parto complicato, quello che ha dovuto affrontare la corteggiatrice di Uomini e Donne Pamela Compagnucci. Fortunatamente, per lei e per il bambino, alla fine tutto si è concluso tutto per il meglio. La Compagnucci ha dato alla luce Simone, avuto con l’imprenditore Alberto, il suo compagno.

pamela compagnucci, gossip, uomini e donne, mamma, gossip news, figlio,
Pamela Compagnucci  e Alberto Gargano genitori miracolati

Gossip Uomini e Donne: Pamela Compagnucci parla della gravidanza: “Il mio bambino è miracolato”

Gossip news – L’ex fidanzata di Federico Mastrostefano ha rivelato al settimanale Vero di aver rischiato di perdere suo figlio. Il piccolo, infatti, è nato prematuro a causa di complicazioni che sono sorte nel corso degli ultimi mesi di gravidanza. Il bimbo aveva un giro di cordone ombelicale attorno al collo ed è nato grazie all’utilizzo della ventosa.

pamela compagnucci, gossip, uomini e donne, mamma, gossip news, figlio,
Pamela Compagnucci corteggiatrice Uomini e Donne

“Simone è nato con un mese di anticipo, e per fortuna aggiungerei! Sono stata ricoverata perché avevo le transaminasi altissime e i medici che lo hanno fatto nascere mi hanno detto che è un bambino miracolato. Aveva un giro di cordone attorno al collo, oltre a un nodo vero e proprio al cordone ombelicale. Se fosse rimasto nella pancia un po’ di più, mio figlio non sarebbe sopravvissuto” ha dichiarato al noto settimanale.

Queste le parole rilasciate al settimanale Vero da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Pamela Compagnucci adesso si è presa una pausa dal lavoro, per dedicarsi completamente al suo nuovo mestiere di mamma. Sta pensando ad organizzare il battesimo del piccolo Simone. Per l’evento spera di poter contattare addirittura Papa Francesco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui