Vittoria Schisano dopo Il bello delle Donne a L’Isola dei Famosi?

Vittoria Schisano è Irina, il trans de Il bello delle donne 4

La quarta puntata de Il bello delle donne 4 ha visto la partecipazione di Vittoria Schisano nelle vesti di Irina. Un episodio che ha toccato un tema delicato e attuale.

Vittoria Schisano, nella quarta puntata della nota fiction televisiva in onda su Canale 5 Il bello delle donne 4, interpreta il personaggio di Irina, una trans che abbiamo visto in una scena insieme al consuocero di Delia (Lina Sastri) e Giancarlo (Paolo Sassanelli). Non poteva essere scelto un personaggio migliore per rappresentare il ruolo della trans Irina  ne Il bello delle donne 4Vittoria Schisano, infatti, altro non è che un’attrice nata con il nome di Giuseppe, che si è poi sottoposta ad un’operazione per diventare donna a tutti gli effetti.

Il bello delle donne 4: Vittoria Schisano: quarta puntata,
Vittoria Schisano è Irina nella fiction Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo

Quando era Giuseppe, la Schisano non si sentiva a suo agio nel corpo di un uomo. Ragione per cui ha deciso per il cambiamento radicale.

Vittoria Schisano dopo Il Bello delle Donne 4 è pronta per L’Isola dei Famosi

Il bello delle donne 4: Vittoria Schisano: quarta puntata,
Vittoria Schisano e Paolo Sassanelli nella quarta puntata Il bello delle donne 4

Proprio come Giancarlo nella fiction Il bello delle donne 4. Un percorso molto delicato che Vittoria ha vissuto sulla propria pelle, non senza delusioni da parte dei genitori e con tutte le difficoltà che il caso ha comportato. Nel 2014 la Schisano è riuscita a raggiungere il suo intento. Oggi, a dispetto delle malelingue che continuano a definirla trans, la Schisano è a tutti gli effetti una donna, tanto da finire sulla copertina di Playboy.

Il bello delle donne 4: Vittoria Schisano: quarta puntata,
Vittoria Schisano

Di lei in questi giorni si parla anche in virtù di una possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi 2017. A diffondere la notizia di gossip è stato il giornalista Alberto Dandolo. Vittoria Schisano potrebbe essere una nuova concorrente del noto reality show, iniziato da poco. E come direbbe Rovazzi: “Sarebbe tutto molto interessante!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui