Pamela Compagnucci ex corteggiatrice di UeD è diventata mamma

Pamela Compagnucci, ex Uomini e donne, dà alla luce un maschietto

Gossip news Uomini e Donne: L’ex corteggiatrice Pamela Compagnucci ha partorito: è nato Simone.

Gossip news UeD: Fiocco azzurro per Pamela Compagnucci che ha partorito il suo primo figlio. Ve la ricordate? L’ex corteggiatrice della trasmissione di Maria De Filippi è diventata mamma. A Uomini e Donne conobbe diversi anni fa il tronista Federico Mastrostefano. I due si scelsero, ma poi la storia d’amore naufragò. Letteralmente. Lui la lasciò durante l’Isola dei Famosi 7.

pamela compagnucci, gossip, ued news, uomini e donne, mamma, ha partorito, gossip news,
Pamela Compagnucci e Alberto Gargano

Pamela Compagnucci ora ha un nuovo amore. Si chiama Alberto Gargano. Colui con cui ha condiviso la gioia di diventare genitori di un maschietto di nome Simone.

Gossip UeD news Pamela Compagnucci è diventata mamma

pamela compagnucci, gossip, ued news, uomini e donne, mamma, ha partorito, gossip news,
Pamela Compagnucci

L’emozione di diventare mamma Pamela l’ha affidata al suo account Facebook: “All’improvviso, è successo tutto così velocemente che, passare dal dolore alla gioia è stata davvero un battito. Quasi nove mesi dentro di me, la sensazione più bella del mondo, ma l’emozione più grande sarà quella di incontrare il tuo sguardo dentro al quale io e papà ogni giorni, per il resto della vita ci perderemo. Benvenuto Simone”.

Peraltro, durante un’intervista di qualche tempo fa, la stessa Pamela, ancora incinta, rivelò: “Non sarò una di quelle mamme che non fa nulla perché ha il figlio piccolo: mio figlio farà tutto. Verrà in vacanza con me, lo porterò nei locali gestiti da suo padre, uscirà con noi. Alberto mi ha detto che la sua prima foto deve essere scattata in consolle con le manine sui dischi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui