Gossip Uomini e Donne, le troniste più belle del 2016

Le più belle troniste del 2016.

Gossip Uomini e Donne, scopriamo chi sono le troniste più belle del 2016. Il programma Uomini e Donne vede la partecipazione di numerose troniste bellissime.

Ogni anno le troniste finiscono inesorabilmente al centro del gossip per il loro ruolo. Ma solo infatti si mostrano bellissime nel programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Anche nel 2016 ce ne sono state diverse, che hanno ammaliato il pubblico da casa e corteggiatori con la loro bellezza. Il Gossip da Uomini e Donne. Nel corso dell’anno 2016, ormai terminato, sono state molte le bellezze femminili che si sono fatte notare in qualità di troniste nel programma televisivo Uomini e Donne. Una di queste è sicuramente la notissima Clarissa Marchese, così bella da essere stata anche Miss Italia, nell’edizione del 2014. La ventiduenne siciliana è approdata ad ottobre 2016 nel noto programma targato Mediaset. A Uomini e Donne ha incontrato Federico Gregucci: i due, attualmente, stanno ancora insieme e, addirittura, hanno confermato la loro intenzione di unirsi a breve in matrimonio!

Gossip, Uomini e Donne, le troniste più belle del 2016, bellezze, bellissime, Clarissa Marchese, Ludovica Valli, Silvia Raffaele, Rossella Intellicato,
Gossip, Ludovica Valli

Le troniste di Uomini e Donne più belle del 2016: Clarissa Marchese, Ludovica Valli, Silvia Raffaele, Rossella Intellicato.

Gossip, oltre alla bellissima modella Clarissa Marchese, l’edizione 2016 di Uomini e Donne ha sicuramente pullulato di belle ragazze, che si sono mostrate al pubblico e ai corteggiatori in qualità di troniste. Presente in quest’elenco anche Ludovica Valli, che molti ricorderanno aver partecipato al programma televisivo assieme alla sorella Beatrice, altra protagonista del gossip. Di lei ricordiamo i corteggiamenti ricevuti da Manuel Vallicella. Successivamente, la bella ragazza si è fidanzata con Fabio Ferrara, conosciuto proprio nel corso del programma Uomini e Donne. I due si sono lasciati ma, proprio ultimamente, sembra esserci stato un ritorno di fiamma.

Gossip, Uomini e Donne, le troniste più belle del 2016, bellezze, bellissime, Clarissa Marchese, Ludovica Valli, Silvia Raffaele, Rossella Intellicato,
Gossip, Rossella Intellicato

Gossip, anche Silvia Raffaele è una delle bellissime troniste che ha fatto parte dell’edizione 2016 del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nata in Calabria, inizialmente è stata la corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Quest’ultimo, poi, ha preferito Nicole Mazzocato, sua attuale compagna. E’ tornata poi come tronista, dove è stata corteggiata da Rafael. Tra i due, però, la storia d’amore non ha funzionato e, successivamente, lei ha lasciato il trono.

Un’altra bellissima ragazza che ha partecipato in qualità di tronista nel 2016 a Uomini e Donne è la bionda Rossella Intellicato. La concorrente ha lasciato poi il programma televisivo a seguito di una brutta discussione avuta con l’opinionista Tina Cipollari. Prima dell’esperienza a Uomini e Donne, ha partecipato al Grande Fratello. Al prossimo gossip ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui