Isola dei Famosi 2017 ritorna il fantasma, Eva Grimaldi sotto shock!

Eva Grimaldi e Moreno a confronto sull'Isola dei primitivi. Ma qualcosa non quadra. C'è una compagnia oscura a disturbarli?

Isola dei Famosi 2017 le ultime news: Eva Grimaldi e Moreno sotto shock. Il mistero della presenza macabra che vaga sull’isola. Chi sposta la roba dei primitivi?

Si ritorna al passato. Il ritorno del fantasma a L’Isola dei Famosi 2017. Non è finita per Eva Grimaldi e Moreno. I due “eliminati” delle ultime due puntate avranno l’opportunità di rientrare in gioco nelle prossime puntate. Si sfideranno al televoto. Nel frattempo, convivono insieme sulla cosiddetta Isola dei Primitivi. Come sta andando la convivenza? Eva Grimaldi e Moreno stanno trascorrendo giornate piacevoli insieme. L’attrice ha sempre sostenuto che il rapper fosse come un figlio che non ha mai avuto. Nel frattempo, i due devono fronteggiare un oscuro mistero.

Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi, Moreno,
Isola dei famosi, Eva Grimaldi e Moreno

Ritorna il fantasma dell’Isola: Moreno ed Eva Grimaldi sotto shock!

Il ritorno del fantasma dell’Isola. Eva Grimaldi e Moreno alimentano il mistero dei paguri sull’Isola dei primitivi. Specialmente l’attrice non si capacita di come i paguri siano riusciti a scappare dalla famosa scatola: “E’ strano. Come può spostare un sasso così. Non ci credo. Ce li hanno spostatiiii… Questa è l’Isola dei fantasmii”. 

Eva Grimaldi l'Isola dei Famosi 2017
Eva Grimaldi l’Isola dei Famosi 2017

E chiede a Moreno se per caso lui è un sonnambulo e vaga di notte spostando cose. “No, non sono sonnambulo”, chiarisce Moreno. Il mistero intorno ai paguri si infittisce. Chi ha sposato quel sasso? C’è una presenza oscura sull’Isola? L’Isola dei Famosi 2017 è fatta anche di questi strani, ma oscuri misteri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui