Gossip, Temptation Island: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la prima coppia

Gossip news – Temptation Island: il programma mette a dura prova i sentimenti amorosi di Ludovica Valli e Fabio Ferrara e il gossip impazza. Sono pronti a iniziare a registrare le puntate che probabilmente vedremo in onda a fine giugno, come di consueto.

Il programma, presentato da Filippo Bisciglia, ha svelato ufficialmente la prima coppia che prenderà parte alla prova d’amore, sul suo profilo di Instagram. Si tratta di una coppia fresca di relazione, quella formata dalla giovane Ludovica Valli e Fabio Ferrara, il loro amore è nato due mesi fa dal programma Uomini e Donne e adesso metteranno a dura prova il loro amore. Intanto il gossip impazza per questa giovane e bella coppia.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Già da tempo si chiacchiera intorno alla partecipazione di questi due, che appaiono molto innamorati, tanto da andare subito a convivere nella casa di Fabio. Tempo fa lui aveva pubblicato una foto su Facebook, da parte dei suoi admin con scritto: “Fabio&Ludovica in partenza per……” e questo aveva già scatenato la curiosità. Ed ora la conferma.

I fan sono in subbuglio, alcuni contenti che mettano alla prova il loro amore, per dimostrare che è forte, altri invece credono che sia troppo prematuro. Un’ altra coppia nata grazie a uomini e donne, e che ha creato sospetti è quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Con una foto pre-partenza si sono alimentati i sospetti.

E’ stata smentita la partecipazione della cestista Valentina Vignali, scrivendolo chiaramente sul suo Instagram. Per conoscere le coppie che testeranno la forza del loro amore, non ci resta che attendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui