Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ballo sexy alle Olimpiadi della tv

Fabio e Nicole di Uomini e Donne alle Olimpiadi della tv ballano la bachata nello speciale Amici.

Alle Olimpiadi della tv di ieri sera, presente anche la coppia Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. I due hanno deliziato il pubblico con una sensuale bachata.

Molto atteso il momento che ha visto protagonisti Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio alle Olimpiadi della tv nello speciale Amici. I due fidanzati sono stati protagonisti di un ballo molto sensuale, che ha sicuramente divertito il pubblico presente in studio e quello a casa. Fabio e Nicole fanno coppia fissa dal 2015, quando si sono conosciuti durante il programma televisivo Uomini e Donne.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio Uomini e Donne

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio show alle Olimpiadi della tv: la bachata fa scalpore!

Dopo gli scatti che hanno infiammato il web pubblicati su Instagram da parte dei due fidanzati, i due hanno deciso di farsi notare alle Olimpiadi della tv attraverso un sexy ballo che li ha visti protagonisti. “Bailamos mi amor”, scrive Fabio su Instagram in un commento a una foto pubblicata, che li vede impegnati in una bachata. Tanti i commenti sul celebre social network da parte dei numerosissimi follower della coppia.

Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio
Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ballano la bachata Olimpiadi della tv Uomini e Donne

Nicole, inoltre, è stata protagonista di una sfilata assieme ad Anna del Trono Over. Anna sembra aver avuto la meglio sulla giovane ragazza, prendendosi anche i complimenti di Platinette e di molti altri ancora. Ha, invece, votato Nicole Mazzocato la showgirl Valeria Marini, che ha deciso di premiarla per la sua freschezza e per la sua bellezza naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui