Maria De Filippi salva Mara Venier: “Tutti quei soldi a Fabio Fazio”

La conduttrice Mara Venier si sfoga in questi termini dalla parte di Maria De Filippi e lancia una pesante frecciatina alla Rai.e a Massimo Giletti

Le ultime news: Mara Venier che farà dopo l’estate in tv? La conduttrice televisiva confermata nel cast di Tu Si Que Vales 2017. Ingaggiata nuovamente da Maria De Filippi. Snobbata la Rai.

News dalla tv: La prossima stagione televisiva che inizierà a partire da settembre si preannuncia, al solito, piena di novità. Non tanto nei contenuti e nel format quanto, invece, nei componenti che faranno parte di ogni cast relativo ad un programma tv specifico. Nei prossimi mesi, ad esempio, ricomincerà anche Tu Si Que Vales 2017. Il sabato sera sempre su Canale 5. Programma a cui prenderanno parte Belen Rodriguez e Mara Venier, confermatissima nella giuria.

Mara Venier, Maria De Filippi, Fabio Fazio, Rai, tv, news,
Mara Venier

Mara Venier, dunque, sarà nuovamente a Tu Si Que Vales. Una riconquista, dopo le indiscrezioni che la volevano lontana da Mediaset. Nulla di tutto questo, anzi.

Maria De Filippi magnanima salva Mara Venier

Maria De Filippi tende una mano a Mara Venier e decide di riconfermala nella giuria della prossima edizione di Tu Si Que Vales. Una conferma che neanche la diretta interessata si aspettava, come sottolineato in questi termini al programma tv #Estate di Canale 5: “Temevo di non essere riconfermata a Tu Si Que Vales. Avevo già fatto i biglietti con Nicola per le vacanze e, invece, Maria mi ha fatto uno scherzo bellissimo. Anche quest’anno sarò giudice popolare del suo programma. Abbiamo già iniziato le registrazioni. Questa paura di rimanere a piedi nasce da quanto è successo tre anni fa, quando la Rai mi ha lasciata a casa. Non ho mai fatto dichiarazioni sul malessere che ho avuto. Possono togliermi i programmi, ma non l’affetto della gente. Avevo accusato il colpo anche perché in quel periodo mia madre era gravemente malata. Per fortuna è arrivata Maria come una ventata d’aria”.

Mara Venier, Maria De Filippi, Fabio Fazio, Rai, tv, news,
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Mara Venier a GF VIP 2 e Tu Si Que Vales alla faccia della Rai

Mara Venier, inoltre, indirizza una pesante frecciata alla Rai: “Se hanno dato tutti quei soldi a Fabio Fazio, evidentemente se li merita. Mi colpisce molto la vicenda legata a Massimo Giletti. Faceva il 20% di share e lo hanno fatto fuori proprio come è successo a me. Io tifo per lui”.

Una battuta la dedica anche alla possibilità di partecipare al GF VIP 2 in veste di concorrente: “Ma sai cosa combinerei? Dipende da chi c’è con me dentro la casa”. Il ritorno di Mara Venier in tv. In realtà non se n’è mai andata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.