Gossip estate da UeD Gianni Sperti fidanzato? Chi è lei?

L'opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha ritrovato anch'egli l'amore? Il gossip aggiornato sull'ex marito di Paola Barale

Il gossip dell’estate aggancia anche Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne. L’ex di Paola Barale si è fidanzato? Il gossip sul protagonista UeD che non ti aspetti.

Ad un mese e mezzo circa di distanza dalla riapertura ufficiale sul piano televisivo dell’universo Uomini e Donne, è il gossip a farla da padrone in questa calda e quantomai afosa estate. Diversi personaggi si stanno adoperando sotto questo punto di vista. Non soltanto ex tronisti e corteggiatori. Anche Gianni Sperti, l’opinionista di punta di Maria De Filippi insieme a Tina Cipollari, stando almeno alle ultime gossip news.

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Gianni Sperti che fine a fatto? E’ da un po’ di tempo che non si hanno notizie di lui. Puntuali, giungono news che riguarderebbero la sua attuale vita sentimentale.

Gianni Sperti fidanzato? Chi è la sua nuova fiamma? Il gossip dell’estate UeD

Gianni Sperti starebbe vivendo una nuova storia d’amore. Questo quanto affermano gli ultimi gossip dell’estate riguardanti l’opinionista di Uomini e Donne. Questa sua presunta nuova fiamma sarebbe più giovane di lui e molto bella. L’indiscrezione la riporta il settimanale Oggi. Chi è lei esattamente? Identità che non è stata ancora svelata. Ma la curiosità dei fan nasce spontanea e si rinnova di volta in volta. Un gossip alimentato già ai tempi di San Valentino, quando lui postò sui social una foto che ritraeva un tavolo apparecchiato per due. Parliamo della stessa persona anche oggi? Non è dato saperlo.

Gianni Sperti confermatissimo a UeD: il gossip tv

La vita sentimentale di Gianni Sperti è un autentico rebus. Il matrimonio controverso finito nel peggiore dei modi con la ex moglie Paola Barale ha un po’ scottato il ballerino, sempre piuttosto restio a svelare la sua vita da gossip. I fan continuano a tempestarlo di domande in questo senso, ma nessuna risposta dal diretto interessato. In attesa di rivederlo sulla poltrona di Uomini e Donne tra trono classico e trono over. Confermatissimo. Maria De Filippi non lo abbandona. Così come il gossip misterioso dell’estate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui