Gossip UeD Che caos! Alex Adinolfi se la fa con la sorella di un ex tronista

L'ex corteggiatore di Rosa Perrotta al trono classico, Alex Adinolfi, ha trovato l'amore? Il gossip da Formentera che riguarda anche un ex tronista

Gossip estate dopo UeD trono classico. L’ex corteggiatore di Rosa Perrotta, Alex Adinolfi, se la spassa a Formentera. Scoppia il gossip con la sorella di un’ex tronista. Chi è lei e chi è lui?

Gossip: Uomini e Donne Trono Classico tornerà di qui a qualche settimana. Settembre sarà il mese della rinascita televisiva dal punto di vista della nuova programmazione tv. Maria De Filippi, con i suoi tronisti e corteggiatori vari all’opera, non deluderà le attesa neanche quest’anno. Ma, intanto, ad alimentare il gossip dell’estate sono vecchie conoscenze del trono classico. Alex Adinolfi, ad esempio. Alex Adinolfi è noto al pubblico televisivo per esser stato corteggiatore di Rosa Perrotta, colei che poi scelse il rivale Pietro Tartaglione. Ma quella batosta sentimentale rappresenta ormai il passato. Alex se la spassa eccome e non da solo. In compagnia.

Alex Adinolfi Marco Cartasegna Formentera-min
Alex Adinolfi Marco Cartasegna Formentera-min

Alex Adinolfi sta con la sorella di Marco Cartasegna?

Alex Adinolfi scatena il gossip dell’estate 2017 targato Uomini e Donne direttamente da Formentera. La meta prediletta dei cosiddetti vip in questo periodo. Indirettamente c’entra anche l’ex tronista Marco Cartasegna.

Per quale motivo? Secondo le gossip news dilaganti in quest’ultimo periodo, Alex si sarebbe invaghito della sorella di Cartasegna. L’indizio arriva dai social, lì dove si apprende che i due sono stati avvistati insieme a Barcellona, oltre che a Formentera. Sarà amore?

Alex Adinolfi Marco Cartasegna Formentera gossip-min
Alex Adinolfi e Marco Cartasegna a Formentera 

Alex Adinolfi e la sorella di Marco Cartasegna stanno insieme? Il gossip

Gli indizi social confermerebbero che tra Alex Adinolfi e la sorella dell’ex tronista Uomini e Donne trono classico ci sarebbe più di un semplice flirt. E proprio Marco Cartasegna avrebbe dato il suo benestare alla relazione, considerando l’amicizia che lo lega all’ex corteggiatore di Rosa. Tra tante indiscrezioni, un’unica certezza: Alex ha definitivamente dimenticato Rosa. Ora si concentra su altro. Anzi, su un’altra. In attesa di nuove gossip news da svelare in quel di Formentera o altrove.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui