Giorgio Manetti nuova fidanzata per il Gabbiano di Uomini e Donne?

Gossip Uomini e Donne: arriva un nuovo amore a ravvivare l’estate 2017 di Giorgio Manetti?

Giorgio Manetti nuova fidanzata? L’avevamo lasciato pochi giorni fa a Portovenere con un sorriso smagliante che lasciava presagire nuovi intriganti sviluppi della sua vita sentimentale e ora arriva quella che potrebbe essere la tanto attesa svolta. Giorgio sarebbe stato immortalato ad Arezzo in compagnia di una signora bionda. Chi sarà? Una nuova fiamma o una delle tante amiche che circondano Giorgio Manetti?

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti, Giorgio, Manetti,
Giorgio Manetti

Una passeggiata galeotta di Giorgio Manetti

Un’attenta lettrice avrebbe paparazzato di spalle Giorgio Manetti insieme a una signora di cui non si intravedono le fattezze del volto, intenti a chiacchierare e a passeggiare. Al di là dei possibili retroscena che si celano dietro questa passeggiata forse galeotta, possiamo con grande gioia toccare con mano l’avvenuto cambiamento in positivo per l’amatissimo gentleman di Uomini e Donne.

La ritrovata serenità infatti, significa, una sola cosa: semaforo verde per un nuovo amore, che sia la signora bionda o una corteggiatrice ancora sconosciuta al grande pubblico, Giorgio è sicuramente pronto per una nuova storia.

Giorgio appartiene alla categoria degli uomini che preferiscono le bionde?

La donna misteriosa che affianca il bel Cavaliere è bionda proprio come Gemma, la dame fatale che ha fatto capitolare per un periodo Giorgio e con cui ultimamente i rapporti non sono stati proprio idilliaci. La passione per le bionde di Giorgio è nota e questo potrebbe essere un altro indizio importante da sommare a tanti piccoli particolari che ci rimandano immagini finalmente serene del protagonista del Trono Over di Maria De Filippi.

L’estate è ancora giovane e altre sorprese imprevedibili certamente non si faranno attendere, dove fermerà il suo ormai inarrestabile volo il nostro amato Gabbiano? Noi seguiremo le sue tracce, non dubitatene!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.